Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io insisto nel dirvi che se provate la cyano 7 questa a confronto sara' un brutto ricordo!roftl
Per colpa tua :p ero orientato sulla villain e invece adesso voglio mettere la cyano pure facendo l's-off roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
io insisto nel dirvi che se provate la cyano 7 questa a confronto sara' un brutto ricordo!roftl
...ora se non la smetti di tentarmi...
:)
-
Quote:
ierro77
Ho riscontrato un bug sulla 0.9:
Alla ripresa dallo stand-by lo schermo non si accende subito anzi, a volte occorre anche premere diverse volte per "risvegliare" il cell dallo schermo nero dello stand-by! o_O
Succede a qualcun'altro?
a me sembra che voglia la pressione più lunga, ma molto probabilmente è lo stesso difetto.
io ho spostato la dalvik cache su sd, tu?
-
Quote:
bazzy
a me sembra che voglia la pressione più lunga, ma molto probabilmente è lo stesso difetto.
io ho spostato la dalvik cache su sd, tu?
Si l'ho spostata...pensi possa dipendere da questo?
-
Quote:
ierro77
Si l'ho spostata...pensi possa dipendere da questo?
sinceramente non ho le conoscenze per saperlo, era più per fare un "sondaggio" ;)
-
Voglio passare dalla villain alla cyanogen, ma sulla guida per l's-off c'è scritto "se avete cambiato ROM usatene una che abbia solo l'A2SD+!!".
Quindi la domanda è: la ginger villain 0.8 di base ha l'A2SD+?
-
Quote:
Deleted
la ginger villain 0.8 di base ha l'A2SD+?
Io ho flashato ieri la 0.9 e l'a2sd non c'è... penso che neanche la 0.8 ce l'abbia nativamente....
-
Quote:
Deleted
Voglio passare dalla villain alla cyanogen, ma sulla guida per l's-off c'è scritto "se avete cambiato ROM usatene una che abbia solo l'A2SD+!!".
Quindi la domanda è: la ginger villain 0.8 di base ha l'A2SD+?
Io l'S-OFF lo ho fatto installando prima la 0.9 liscia e non ho avuto alcun problema ;)
-
Fatto S-OFF con la 0.8 normale . nessun problema riscontrato con AlphaRev 1.8
-
Quote:
alfioci
Fatto S-OFF con la 0.8 normale . nessun problema riscontrato con AlphaRev 1.8
Confermo, tutto è filato liscio :)