Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
Io ho flashato ieri la 0.9 e l'a2sd non c'è... penso che neanche la 0.8 ce l'abbia nativamente....
boh io con la villan l'ho trovato di default (ho solo spostato la cache su sd con i comandi da telefono)
con la cyano ho abuto solo casini invece
per ora fluidissima
unico appunto: non mi funziona il suono tipico del blocco telefono (il tac)
-
1 allegato(i)
Quote:
Kele
unico appunto: non mi funziona il suono tipico del blocco telefono (il tac)
Allora se vuoi ripristinarlo, inserisci nel file zip della rom prima di flashare la cartella allegata (ovviamente non compressa) seguendo il percorso: system/media/audio
-
Quote:
Deleted
Confermo, tutto è filato liscio :)
ma avevate già spostato la dalvik con lo script?
-
mi spiegate perchè non il telefono non mi fa aggiungere quasi nessun widget scaricato?
(Villain 0.9 - Launcher Zeam)
-
Io sono con la 0.9 e per il momento funzica tutto!
Ho anche installato ADW.launcher EX e sto sbavando da ieri!! :D
-
Ma prima si flasha la rom e poi da terminale si sposta la cache con i comandi che dice qui? [ROM-GingerBread] Ginger Villain 0.9 Camcorder working (24-01) - xda-developers
In pratica basta fare i 3 wipe e flashare la rom e basta, visto che ho gia la sd di 1gb in ext3 e il resto in fat32?
-
-
Quote:
bazzy
ma avevate già spostato la dalvik con lo script?
No, nessuna modifica, la rom era vergine.
-
non riesco a scaricare la 0,9 da xda, qualcuno potrebbe postare il link funzionante, grazie in anticipo
-
Quote:
leonardolol
mi spiegate perchè non il telefono non mi fa aggiungere quasi nessun widget scaricato?
(Villain 0.9 - Launcher Zeam)
I Widget li devi per forza installare nella memoria del telefono, dato che la maggior parte, se installati nella sd, non vengono visti.
Ciao