Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io insisto nel dirvi che se provate la cyano 7 questa a confronto sara' un brutto ricordo!roftl
Non so... io con la cyano ho avuto un sacco di problemi di battery drain
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Wario
Non so... io con la cyano ho avuto un sacco di problemi di battery drain
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
io invece mni sto trovando benissimo con questa!!
ero già pronto a sperimentare la Cyano, ma se qui non ho problemi, sono riuscito a spostare la dalvik su SD (41Mb usate sulla memoria interna e qualcosa come 200app installate), per ora (SGRAAAAAT) nessun blocco... che voglio di più da la vita!? un LUCANO!?? roftl
-
Quote:
Chicco182
I Widget li devi per forza installare nella memoria del telefono, dato che la maggior parte, se installati nella sd, non vengono visti.
Ciao
grazie! mi sei stato d'aiutissimo :D
-
Quote:
bazzy
io invece mni sto trovando benissimo con questa!!
ero già pronto a sperimentare la Cyano, ma se qui non ho problemi, sono riuscito a spostare la dalvik su SD (41Mb usate sulla memoria interna e qualcosa come 200app installate), per ora (SGRAAAAAT) nessun blocco... che voglio di più da la vita!? un LUCANO!?? roftl
Io ti consiglierei ( al posto del Lucano ) A2sd Dark Tremor con Cm7, e vedrai che storia... roftl
-
Quote:
cesco89
io insisto nel dirvi che se provate la cyano 7 questa a confronto sara' un brutto ricordo!roftl
Sinceramente ho trovato entrambe le rom quasi uguali. Hanno le stesse prestazioni e a me sembra che la GingerVillain sia identica alla cyano 7 con l'aggiunta dell' app2sd.
Poco fa avevo messo la cyano7-r30, dopo un pò di prove ho rimesso la GingerVillain 0.9 (dato che ha già incorporato l'app2sd a differenza della cyano).
Una domanda al volo per cesco89: Come hai fatto ad avere quel punteggio a Quadrant???Io al massimo sono riuscito ad avere circa 1400. Hai per caso una sd di classe 6?
Ciao :)
-
Quote:
Chicco182
Sinceramente ho trovato entrambe le rom quasi uguali. Hanno le stesse prestazioni e a me sembra che la GingerVillain sia identica alla cyano 7 con l'aggiunta dell' app2sd.
Poco fa avevo messo la cyano7-r30, dopo un pò di prove ho rimesso la GingerVillain 0.9 (dato che ha già incorporato l'app2sd a differenza della cyano).
Una domanda al volo per cesco89: Come hai fatto ad avere quel punteggio a Quadrant???Io al massimo sono riuscito ad avere circa 1400. Hai per caso una sd di classe 6?
Ciao :)
avevo fatto questo test con il data2ext ma l'ho definitivamente abbandonato!...troppo macchinoso e rallenta il sistema!!
ormai uso la cyano 7, con lo script di kali- e la tavola CM7 che mi da 303 MB per le app piu' 2.5GB EXT4 sulla SD!;)
-
Quote:
ormai uso la cyano 7, con lo script di kali- e la tavola CM7 che mi da 303 MB per le app piu' 2.5GB EXT4 sulla SD!
parole sagge
-
Quote:
Mrs92
parole sagge
ora che ci penso...non ho mai tenuto cosi' tanto una ROM!!!! la cyano 7 la sto flashando ormai dalla build 11!!!! e siamo gia' alla 30!roftlroftl
-
OVVIA! è ora di smetterla di fare tutta questa pubblicità alla cyano nel 3D della Ginger Villian!!!!
almeno un po' di rispetto per quelli come me che vogliono provare la villian almeno una settimana!! :D
(...mi state facendo salire una scimmia con questa benedetta cyano!!!) :p
-
Quote:
bazzy
OVVIA! è ora di smetterla di fare tutta questa pubblicità alla cyano nel 3D della Ginger Villian!!!!
almeno un po' di rispetto per quelli come me che vogliono provare la villian almeno una settimana!! :D
(...mi state facendo salire una scimmia con questa benedetta cyano!!!) :p
eheheheh!
considera comunque che la villain e' una derivata della cyano!! quindi sono legate fra loro!
e comunque la scimmia che intedi e' questa??
http://images2.wikia.nocookie.net/__...ia_griffin.jpg
roftlroftlroftl
METTI STA CYANO SUVVIA!:O