Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
volevo aspettare l'ufficiale o almeno un po' di tempo per fare un lavoro con calma (dopo il brik usb+sd evito di mettermi a fare certe cose di corsa...) :p
si, la scimmia č pressappoco proprio quella lė!! roftl
-
io resto fedele cazzu cazzu !
-
Infattamente sai cosa avrai tu? Una beata Min**** roftlroftlroftl
-
Quote:
leonardolol
io resto fedele cazzu cazzu !
(anche) iu! iu!
(anche se, dopo averne parlato bene in un altro 3D per assenza di reboot, ho preso il telefono e aveva riavviato... malidetto! comincio a nutrire sempre pių il sospetto di avere il famoso desire con riavviii continui...)
-
Quote:
bazzy
(anche) iu! iu!
(anche se, dopo averne parlato bene in un altro 3D per assenza di reboot, ho preso il telefono e aveva riavviato... malidetto! comincio a nutrire sempre pių il sospetto di avere il famoso desire con riavviii continui...)
a me l'ha fatto una volta soltanto e mi sono scompisciato dalle risate xD
-
e mettete sta cacchio di cyano 7!!!! anche cetto approva!!
situazione con cyano 7:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...re1qb1RyXI&t=1
situazione con gingervillain:
http://www.galocego.com.br/wp-conten...alone-face.jpg
-
...miiiii!! che SCIIIIIMMMIAAAAA!!! roftl
guarda, solo perchč mi fa fatica montare una ROM per fare S-OFF, se no ora la flashavo e addio...
-
io non monto cyano perchč ancora devo comprare la sd da 16gb... cosė poi faccio direttamente con quella
-
Quote:
leonardolol
io non monto cyano perchč ancora devo comprare la sd da 16gb... cosė poi faccio direttamente con quella
ma poi io tutta sta mania della cyano 7 non la capisco...non č che sia molto piu stabile della villa eh
-
;)
Quote:
Kele
ma poi io tutta sta mania della cyano 7 non la capisco...non č che sia molto piu stabile della villa eh
la cyano viene migliorata di giorno in giorno! la villain e' piu' di 2 settimane che e' ferma alla 0.9!! ti garantisco che la build 31 (stasera flasho la 32) non ha alcun problema. funziona tutto ed e' un fulmine!;);)