Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
;)
la cyano viene migliorata di giorno in giorno! la villain e' piu' di 2 settimane che e' ferma alla 0.9!! ti garantisco che la build 31 (stasera flasho la 32) non ha alcun problema. funziona tutto ed e' un fulmine!;);)
uscita la villano 1.0 roftl...l'hai chiamata
una domanda...se flasho la nuova versione su la 0.9 lo script a2sd va via?
-
ma le rom hanno tutte data2ext???
voglio fare l's-off per mettere la CM7, posso flashare prima questa?
ha l'app2sd?
-
Quote:
Kele
uscita la villano 1.0 roftl...l'hai chiamata
una domanda...se flasho la nuova versione su la 0.9 lo script a2sd va via?
ho letto molto in velocità qualche pagina su xda e mi pare che la 1.0 abbia qualche problema con superuser. quando avrò tempo controllerò meglio
-
ho messo una piuccheperfetta 1.0 =D
va alla grande (con zeam)
EDIT:
perchè non aggiornare il topic??
-
Quote:
leonardolol
ho messo una piuccheperfetta 1.0 =D
va alla grande (con zeam)
EDIT:
perchè non aggiornare il topic??
ma se vengo dalla 0.9, con davik su SD, devo fare fullwipe o basta flashare la 1.0 sopra!?
(altrimenti passo alla benemerita Cyano Nightly...)
-
Quote:
bazzy
ma se vengo dalla 0.9, con davik su SD, devo fare fullwipe o basta flashare la 1.0 sopra!?
(altrimenti passo alla benemerita Cyano Nightly...)
io ho pulito i cache e installato il file zip (in recovery)
-
Quote:
leonardolol
io ho pulito i cache e installato il file zip (in recovery)
Ciao! scusa visto che anch'io ho la 0.9 per essere chiari visto che non sono un mostro...anzi.. :-)) basta mettere il file nella sd e lo flasho? In questo caso che dati perdo?
Grazie!!!
-
Quote:
carlitosway76
Ciao! scusa visto che anch'io ho la 0.9 per essere chiari visto che non sono un mostro...anzi.. :-)) basta mettere il file nella sd e lo flasho? In questo caso che dati perdo?
Grazie!!!
nessun dato se fai come ho detto prima =D
-
ragà ma se passo dalla reflexhd a questa oltre ad un full wipe devo fare qualche altra arcana procedura? ci sono ancora incompatibilità?
-
Quote:
BlackSkorpion
ragà ma se passo dalla reflexhd a questa oltre ad un full wipe devo fare qualche altra arcana procedura? ci sono ancora incompatibilità?
io passando da una senseHD a villain ho fatto full wipe(data) e cache. dopo ho installato la villain molto semplicemente tramite il file zip