Visualizzazione stampabile
-
Bè effettivamente la Cyano può risultare macchinosa ai meno "smanettoni"...
P.s. e fallo questo s-off!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
P.s. e fallo questo s-off!!!!!
non sai quanta fatica mi fa rismanettare con 2rom (una per l'S-OFF) e poi la Cyano (o la stessa villain)
oltretutto nelle serate "libere" c'entra sempre qualcosa in mezzo per cui di libero ci rimane poco... :'(
-
Quote:
bazzy
...tutte le volte però mi frega e mi reinstalla il geniewidget (che io avevo sostituito con uno moddato) :O
logicamente dopo non ne vuole sapere di essere disinstallato!
non ricordo la volta scorsa come ho fatto, idee?? :-!
mi auto rispondo...
GUIDA Come disinstallare le applicazioni di sistema su HTC Desire ROOT - Cellularihitech.it
-
Gingervillain 1.0: audio chiamata inesistente per i primi 1-2 secondi con il kernel originale. Sto provando ManU-1.3-GB-HAVS-AXI-128-CFS che risolve il problema (nei prossimi giorni vediamo a livello prestazioni/batteria come si comporta)
-
Quote:
Pelide
Gingervillain 1.0: audio chiamata inesistente per i primi 1-2 secondi con il kernel originale. Sto provando ManU-1.3-GB-HAVS-AXI-128-CFS che risolve il problema (nei prossimi giorni vediamo a livello prestazioni/batteria come si comporta)
a me funziona perfettamente...
-
Quote:
leonardolol
a me funziona perfettamente...
Infatti non a tutti fa questo scherzo, boh. Ho provato a fare tutti i wipe e reinstallare da zero e lo faceva ugualmente. Ora invece ho flashato solamente il kernel diverso senza wipe e subito dalla prima chiamata nessun problema.
-
l'importante è che si sia risolto! =D
-
Quote:
Pelide
Infatti non a tutti fa questo scherzo, boh. Ho provato a fare tutti i wipe e reinstallare da zero e lo faceva ugualmente. Ora invece ho flashato solamente il kernel diverso senza wipe e subito dalla prima chiamata nessun problema.
anche io ho provato a flashare un altro kernel, direttamente dalla Setup Ginger, ma perchè se vado a vedere nelle info del telefono, come kernel mi da un "defrost..." o_O
-
Io son dovuto tornare alla 0.6 moddata perché con la 1.0 il telefono continuava a riavviarsi...con questa non succede...cosa può essere? Dove sbaglio? Il flash è riuscito e la rom andava bene (tra l'altro mi piaceva anche di più...) ma il tel ogni tot si riavviava da solo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
prova a riscaricarlo, a riflasharlo con tutti i wipe del caso.