Visualizzazione stampabile
-
Ehh, hai voglia....l'avrò flashato già un paio di volte!!!Secondo me la colpa è del kernel, ho usato quelli scaricati dal villain setup a basso voltaggio...non è che qualche anima pia riesce a rifare il lavoro della 0.6 con la 1.0?!?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ma se la colpa è del kernel allora basta cambiare quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
ma se la colpa è del kernel allora basta cambiare quello.
Il fatto è che ne ho provati 2 di quelli sul villain setup ma il risultato è sempre lo stesso:'(
-
è strano se solo tu hai il problema. in caso prova un kernel non over o underclockato e vedi se riescia trovare la 1.0 da un'altra fonte, non si sa mai che è corrotto il file.
-
Da poco tempo tempo ho deciso di fare il grande salto e di installare una rom..dopo vari tentativi, e dopo aver installato anche la Cyanogenmod 6.1 (che mi dava problemi con l'A2SD) ho deciso di installare questa rom..va che è una meraviglia!!! ..Mi pongo solo una domanda..leggo di persone che riescono a fare più di una giornata di utilizzo con la connessione data attiva. Io ho staccato il desire dalla carica alle ore 9 e a quest'ora ho solo il 9% di carica (ho avuto sempre il wifi attivo, e ogni tanto il desire si collegava con la connessioni dati)..c'è qualcosa da impostare per far durare di più la batteria??
-
Quote:
blasco111
Da poco tempo tempo ho deciso di fare il grande salto e di installare una rom..dopo vari tentativi, e dopo aver installato anche la Cyanogenmod 6.1 (che mi dava problemi con l'A2SD) ho deciso di installare questa rom..va che è una meraviglia!!! ..Mi pongo solo una domanda..leggo di persone che riescono a fare più di una giornata di utilizzo con la connessione data attiva. Io ho staccato il desire dalla carica alle ore 9 e a quest'ora ho solo il 9% di carica (ho avuto sempre il wifi attivo, e ogni tanto il desire si collegava con la connessioni dati)..c'è qualcosa da impostare per far durare di più la batteria??
- L'ultima radio (quella che ho in firma) ha detta di quasi tutti riduce i consumi.
- Controlla cosa hai che gira in background (es. sincronizzazioni, live wallpapers, ...)
- Luminosità display (influisce più di tutto)
- Metti il desire in carica, lascialo caricare fino al 100%, entra in recovery, vai su advanced e fai un wipe battery stats
- Lascia stabilizzare la rom un paio di giorni
Questo quello che faccio io, poi magari aspetta che passi qualcuno più esperto ;)
-
La rom l'ho su da una settimana..ho flashato anche io un radio ma non ricordo se fosse questa..nel dubbio la riflasho :D .. In esecuzione ho:
-Impostazioni
-TuttoAndroid RSS
-PowerAMP
-Task Manager
-3G Watchdog
-Handcent sms
-System Info widget
-Fancy widget pro
-Smooth Calendar
-Battery indicator pro
-Impostazioni Cyanogen
-DSPManager
-News e meteo
-Servizi google
-Maps
-Tastiera Android
Come account in sincronizzazione automatica ho Twitter e Google..
Ecco l'utilizzo della batteria e come ho impostato la luminosità
http://img254.imageshack.us/img254/5...0219115726.png
http://img689.imageshack.us/img689/8...0219115800.png
-
Quote:
blasco111
Il task killer mi pare faccia più danni che altro, se non hai problemi di programmi che non si chiudono o che si bloccano frequentemente, disinstallalo pure.
Controlla la frequenza di aggiornamento di Twitter, google, rss, meteo mi sembrano quelli che possono influire di più (es. se hai l'aggiornamento ogni 5 minuti è ovvio che il consumo sia alto)
Io cmq ho un kernel diverso dall'originale in quanto quello mi faceva perdere 2 secondi all'avvio di ogni chiamata (problema che hanno avuto anche altri, ma non tutti).
p.s. controlla anche sul thread ufficiale di xda :)
-
Il task killer fa danni hai ragione ( e oltretutto non funzionano ) Disabilita i dati se non ti servono prolungherai la batteria
-
Sto installando la Radio da te consigliata..l'aggiornamento per twitter è ogni 15 minuti,il meteo ogni ora e le email di gmail sono in push..Disinstallo il Task Manager allora :D