Visualizzazione stampabile
-
ragazzi , cortesemente, evitiamo di parlare di certe applicazioni!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ragazzi , cortesemente, evitiamo di parlare di certe applicazioni!;)
ok ;) ma fancy widget non mi fa scaricare le skin meteo e orologio... qualcuno a provato?
-
nemmeno a me!!
e' per quello che uso beautiful widget!
http://img46.imageshack.us/img46/889...0104125435.png
-
Ciao a tutti, avete provato qualche tema per la villain 0.4? Ne ho trovati tanti per gingerbread ma specifici ed installabili solo con la oxygen
-
Quote:
csrurt
Ciao a tutti, avete provato qualche tema per la villain 0.4? Ne ho trovati tanti per gingerbread ma specifici ed installabili solo con la oxygen
manco mezzo!!! tutti fissati con la oxygen!!...per ora io preferisco assolutamente la villain!
-
cesco, ma a te cosa te la fa preferire rispetto alla oxy?
-
Quote:
Vrachos
cesco, ma a te cosa te la fa preferire rispetto alla oxy?
perche' e' leggera, senza fronzoli e stabilissima!...per ora non ho riscontrato nessun bug, eccetto, come tutti sappiamo il video rec!
per il resto, con data2whatever e partizione da 2.5GB, funziona benissimo, le app me le ha installate tute e funzionano, nessun force close e nessun problema on titanium backup!!...oltre al fatto che non ha zeam launcher come launcher predefinito (che a me proprio non piace);)
-
ciao cesco ho provato ad installare lo script ma i 2 gb non mi vengono rilevati succede anche te o a me non ha funzionato?
-
Quote:
gaetama
ciao cesco ho provato ad installare lo script ma i 2 gb non mi vengono rilevati succede anche te o a me non ha funzionato?
Io ho installato la rom con lo script e funziona mi vengono visti 1,6GB liberi dopo aver installato tutto
-
Quote:
cesco89
perche' e' leggera, senza fronzoli e stabilissima!...per ora non ho riscontrato nessun bug, eccetto, come tutti sappiamo il video rec!
per il resto, con data2whatever e partizione da 2.5GB, funziona benissimo, le app me le ha installate tute e funzionano, nessun force close e nessun problema on titanium backup!!...oltre al fatto che non ha zeam launcher come launcher predefinito (che a me proprio non piace);)
ovviamente i giochi 3D pesanti ancora non sono compatibili giusto?