e disabilita i dati, twitter ogni 15 min? Non c'è radio che tenga con quella frequenza di aggiornamenti....
Visualizzazione stampabile
e disabilita i dati, twitter ogni 15 min? Non c'è radio che tenga con quella frequenza di aggiornamenti....
A quanto dovrei impostarlo twitter?? ..Ogni ora come Facebook?
Dipende dai tuoi gusti/preferenze, più la frequenza è ravvicinata e maggiore è il consumo di batteria (questo sia per mail che meteo che social network ecc ecc).
Io personalmente (che ho esigenze diverse dalle tue) lascio gli aggiornamenti manuali, quando ho tempo/voglia apro il mio bel tweetdeck, lo aggiorno e mi leggo tutte le news di twitter e facebook :)
Oltre a questo, se usi la rete cellulare quando sei fuori casa, controlla se il segnale è stabile, altrimenti se spesso cade la connessione oppure c'è un frequente passaggio da 2G a 3G, allora la batteria soffre ancora di più!
Per ultimo, se vedi che non sei soddisfatto puoi sempre provare altri kernel, ovviamente è una soluzione decisamente più drastica rispetto al cambio di frequenza aggiornamenti, ma a volte si ottengono discreti risultati (io, causa problemi con le telefonate, ho cambiato kernel e messo quello che ho in firma)
Grazie mille per i consigli..vediamo ora come va :) i Social li ho impostati con aggiornamento ogni ora..ho impostato anche la luminosità automatica anche se non è molto luminosa..è molto scura..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Il 90% degli utenti tiene i dati su manuale, se nono troverai nessun beneficio sulla batteria.
E' risaputo che sono i dati e la sense a ciucciare la maggior parte della batteria... Io direi di metterli in manuale e vedi come ti trovi ( i social non sono necessari, aggiornali quando ne hai bisogno ;) ).
Poi oh, fai come ti pare
Installata la nuova versione..funziona tutto alla perfezione..piccola domanda..ma voi sulla Gingervillain che market avete?
Il Wi Fi funziona bene..ogni tanto si disconnette quando non uso il desire,basta che lo sblocco e subito riaggancia la rete (comunque questo problema l'avevo anche con la Defrost e con la GingerVillain 1.0) ..non ho fatto nessun wipe e il kernel è quello suo..la trovo anche più veloce..
Grazie mille!!..non sapevo di questa cosa..provengo dalla sense e lì rimaneva sempre attivo :) ..Ho flashato anche il nuovo market..ma cambiando kernel che migliorie potrei avere?? Dal Villain Setup ne ho visti alcuni ma non ne sono pratico..