A me con l'oxygen 1.0.4. dura di più la batteria, diciamo anche 2 giorni, sennò un giorno e mezzo abbondante.
Comunque la voglio provareeeee:D
Visualizzazione stampabile
A me con l'oxygen 1.0.4. dura di più la batteria, diciamo anche 2 giorni, sennò un giorno e mezzo abbondante.
Comunque la voglio provareeeee:D
Io l'ho tenuta una mezza giornata le oxygen e non mi piaceva :| ..e non funzionava nemmeno la videocamera.. Comunque non uso il data2watheter ma l'A2SD integrato nella rom..
anche io la trovo ottima e veloce, nonostante abbia spostato la Dalvik su SD (non ho ancora capito se è il data2watheter).
solo un rallentamento all'avvio (credo per caricare i vari widget da SD) ed un riavvio ogni tanto, ma me lo faceva già con la sense prima de root. anzi, con la villain mi pare lo faccia molto meno.
A me nessunissimo problema..nessun rallentamento o riavvio..perfetta..forse ogni tanto qualche impuntamento nel passaggio di una home all'altra..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ma la nuova gingervillain vi funziona?A me rimane bloccata nella schermata "why so serious?" e sono costretto a togliere la batteria e ripristinare il backup.
Parto dalla oxygen 2, con s-off e tavola delle partizioni della oxygen
Io ho installato la GingerVillain 1.2 e funziona tutto bene, anche se sto notando qualche bug..ma niente di preoccupante..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
e ke tabella delle partizione avete?non vorrei fosse quello il problema
Aggiornata alla 1.3 ..Tutto liscio..