Scusa mi sono perso, che radio hai flashato?
Per quanto riguarda i consumi, è un enorme problema per me. Spero qualcuno tiri fuori il coniglio dal cappello, perchè sono certo che la soluzione ci sia ;-)
io ho risolto il problema della batteria (c'è l'ho acceso da stamattina e ho ancora l'86%!!).
In pratica non ho alcun task killer, ho cancellato setcpu e la luminosità è al minimo. Ho scaricato quick system info da market che mi permette di terminare i processi senza però rimanere attivato.
wi-fi spento.
purtroppo con il wi-fi acceso consuma ancora parecchio ma finchè è spento il consumo è nella media
l'utilizzo è di tipo medio: scrivo sms, gioco e internet.
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
In ufficio ho il wifi spento ma consuma parecchio comunque. Scusa la domanda da novizio nell'uso di ROM non standard, ma che vuol dire che hai cancellato SetCpu? Era incluso nella ROM 0.6 che si trova in questo thread? Quick S. I. l'ho installato anche io, comodo. Grazie
sono ripassato alla cyano 6.1.1
niente da fare, i consumi sono nettamente differenti, eppure li rimangono pure molte + applicazioni aperte, solo per fare un esempio ci sta adw launcher e il tema animato con le scritte di matrix che scendono. un ora con wi-fi acceso e sincronizzazione attiva, 1% di batteria andata, con questa non so perchè ma se ne va il 4-5%:o
Spero in una soluzione, sennò aspetto la cyano gingerbread senza bug![]()
L'ho messa su oggi dopo qualche vicessitudine e per me è poco stabile...non mi sincronizza i contatti con fb, non mi permette di aprire la parte audio delle impostazioni (errore processo com.android.settings), spesso mi compare una finestra di errore del processo media, non mi fa vedere le foto e pure il market non aggiorna...
Sono sfigato/così niubbo da aver fatto casini o succede anche ad altri? Vorrei metter su una rom stabile!
Per ora penso sia successo solo a te!
Che rom avevi in orecedenza? fai un bel full wipe anche quelli avanzati e riprova.
come hai partizionato la scheda sd?
Io per il momento sono rimasto alla 0.6 (su xda la 0.7 è stata bocciata quasi da tutti) e per quanto riguarda l'uso elevato della batteria ora ho provato a cambiare hboot e radio provo e vediamo come va
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Guarda partiamo dal fatto che sono un niubbo...cmq è la prima rom prima avero semplicem rootato con unrevok...Ho una micro sd kingston 8gb classe 4 (credo) 5.5 fat e 2.5 ext4...Riguardando la guida ho notato di non aver controllato il toggle e poi boh forse è un errore ma dopo aver installato la rom ho fatto il riprisrino delle appl con titanium..forse non avrei dovuto?
Tanto per sapere eventualm le nuove versioni o i fix (li ho visti sull'app villain) come si installano?