CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 93 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 925
Discussione:

[ROM GINGERBREAD][CAMERA REC. WORKING!!] ginger villain 0.4 agg.0.8 + V0.8 modded

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MonasteriuM Visualizza il messaggio
    Secondo me sono equivalenti dal punto di vista della batteria. Con la Oxygen così come per la Villain a mala pena arrivo a sera...

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Prima di questa avevo la Oxy 2.0, direi molto simili (belle e stabilissime), ma entrambe assetate di batteria, oggi sono riuscito ad arrivare a malapena a sera (06:00 - 18:30) con display al 20% (vista rovinata!!) 3G-2G al 50%, mai WiFi, 20 minuti di telefonate, qualche post sul Forum;
    secondo voi SiMi clock e Perfect System Monitor consumano molto? domani provo Quick SM, e verifico se la nuova radio rende di più...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Prima di questa avevo la Oxy 2.0, direi molto simili (belle e stabilissime), ma entrambe assetate di batteria, oggi sono riuscito ad arrivare a malapena a sera (06:00 - 18:30) con display al 20% (vista rovinata!!) 3G-2G al 50%, mai WiFi, 20 minuti di telefonate, qualche post sul Forum;
    secondo voi SiMi clock e Perfect System Monitor consumano molto? domani provo Quick SM, e verifico se la nuova radio rende di più...
    io sto usando la 32.54.00.32H_5.14.05.17 con hboot data++ (visto che teoricamente questa rom non supporta N1 table) e mi sembra durare di più....continuo nel test

premetto che uso beatiful widget e system info widget e visto che mi voglio del male con la gestione delle trasparenze
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

ragazzi per chi volesse cimentarsi (e mi riferisco ai novelli del modding) guardate qua:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-avanzato.html
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ragazzi per chi volesse cimentarsi (e mi riferisco ai novelli del modding) guardate qua:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-avanzato.html
    sempre ottimi lavori cesco per la 0.7 novità a me gia la liscia da problemini.....te come stai messo?

Androidiano L'avatar di Ricevitore

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cavoli ancora problemi...
    Ieri dopo un full wipe ho reinstallato e a differenza delle altre volte non ho ripristinato con titanium. Li per li tutto ok non avevo più i molti errori che mi venivano in precedenza.
    Stamattina all'avvio però app sparite, no blocco schermo e sopratt il telefono manda e riceve messaggi ma non riceve le telefonate! E' come se avesse attiva la deviazione (che ovviamente non lo è)...
    Ho già provato a spegnere e riaccendere per tre volte ma non c'è stato verso...
    A questo punto o il tel è posseduto o la mia sd fa le bizze. (kingston 8 gb con 5.5 fat e 2.5 ext4)...

Che posso fare?
    Ps in ogni caso grazie a tutti che avete la pazienza di aiutare i niubbini!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricevitore Visualizza il messaggio
    Cavoli ancora problemi...
    Ieri dopo un full wipe ho reinstallato e a differenza delle altre volte non ho ripristinato con titanium. Li per li tutto ok non avevo più i molti errori che mi venivano in precedenza.
    Stamattina all'avvio però app sparite, no blocco schermo e sopratt il telefono manda e riceve messaggi ma non riceve le telefonate! E' come se avesse attiva la deviazione (che ovviamente non lo è)...
    Ho già provato a spegnere e riaccendere per tre volte ma non c'è stato verso...
    A questo punto o il tel è posseduto o la mia sd fa le bizze. (kingston 8 gb con 5.5 fat e 2.5 ext4)...

Che posso fare?
    Ps in ogni caso grazie a tutti che avete la pazienza di aiutare i niubbini!
    purtroppo non ho seguito la tua storia riassumila e vedro se riesco ad aiutarti.....cmq perche 2.5 ext 4???????? max max 2GB ma tirato... diciamo che con 1Gb stai su na bellezza poi dipende che vuoi farci comunque falla 2 gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaquinta88 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho seguito la tua storia riassumila e vedro se riesco ad aiutarti.....cmq perche 2.5 ext 4???????? max max 2GB ma tirato... diciamo che con 1Gb stai su na bellezza poi dipende che vuoi farci comunque falla 2 gb
    Allora posto che è la mia prima rom, l'avevo gia installata un paio di volte ma la prima avevo dimenticato il wipe dalvik, la seconda il ripristino del titanium mi aveva incasinato tutto e ora sembrava la volta buona ma nisba!

Dici che ho esagerato con la partizione? Avevo letto il primo post e avevo pensato automaticam di mettere 2.5 gb! Ah la niubbaggine!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Allora posto che è la mia prima rom, l'avevo gia installata un paio di volte ma la prima avevo dimenticato il wipe dalvik, la seconda il ripristino del titanium mi aveva incasinato tutto e ora sembrava la volta buona ma nisba!

Dici che ho esagerato con la partizione? Avevo letto il primo post e avevo pensato automaticam di mettere 2.5 gb! Ah la niubbaggine!
    allora io ti riassumo i passaggi chiave ipotizzo che hai rootato tutto ok....
    1) prendi sd e farmatti e partizioni (ti consiglio con gparted sempre perfetto )
    a) 2 gb fat32 primaria mi raccomando
    b) 2 gb max ext4 primaria mi raccomando
    2) copi nella parte in fat32 la rom villain modificata inserita nel primo post da cesco
    3) riavvi il cell in recovery sai farlo giusto?
    4) wipe data fallo x 2 volte , wipe cache per 2 volte, vai in advanced e fai wipe dalvike e wipe battery
    5) scegli install zip from sd
    6) togli verificature ( ci clicchi x 2 volte )
    7) scegli zip da sd e installi
    8) reboot now
    9) aspetta almeno mezz'ora prima di usare titanium ecc....
    10) apri rom manager e in basso fai fix permission
    11) riavvia
    12) usa titanium

sei vuoi maggiori info o aiuto msn : pj.i@hotmail.it ora sono online dopo non so

10. Il seguente Utente ha ringraziato iaquinta88 per il post:

Ricevitore (14-01-11)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaquinta88 Visualizza il messaggio
    allora io ti riassumo i passaggi chiave ipotizzo che hai rootato tutto ok....
    1) prendi sd e farmatti e partizioni (ti consiglio con gparted sempre perfetto )
    a) 2 gb fat32 primaria mi raccomando
    b) 2 gb max ext4 primaria mi raccomando
    2) copi nella parte in fat32 la rom villain modificata inserita nel primo post da cesco
    3) riavvi il cell in recovery sai farlo giusto?
    4) wipe data fallo x 2 volte , wipe cache per 2 volte, vai in advanced e fai wipe dalvike e wipe battery
    5) scegli install zip from sd
    6) togli verificature ( ci clicchi x 2 volte )
    7) scegli zip da sd e installi
    8) reboot now
    9) aspetta almeno mezz'ora prima di usare titanium ecc....
    10) apri rom manager e in basso fai fix permission
    11) riavvia
    12) usa titanium

sei vuoi maggiori info o aiuto msn : pj.i@hotmail.it ora sono online dopo non so
    Guarda ora non riesco ma appena sono a casa provo...
    In ogni caso grazie davvero questo forum è pieno di gente cortese e con una gran gran pazienza!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Guarda ora non riesco ma appena sono a casa provo...
    In ogni caso grazie davvero questo forum è pieno di gente cortese e con una gran gran pazienza!!
    figurati fammi sapere come va, in ogni caso per le partizioni ti consiglio gparted usalo e non te ne pentirai

Pagina 47 di 93 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio