Visualizzazione stampabile
-
allora ragazzi potreste vedere se faccio bene:
formattato la sd con ubuntu
fat 6.6 giga
reiserfs 1.5 giga messo opzione: ottenere i permessi sul file system(non vedo l'opzione per allineare i cilindri)
fatto una swap da 103 ma esce 96, nono so perchè.
ora full wipe, metto lo zip della rom, lascio 15 min
flashio la batteria circolare e ripristino.
va bene? o serve la recovery modificata?
io ho la clockwork di rom manager...
edit:
altra cosa, ma il kernel che smonta bene l'sd è già incluso nella rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Il backup lo fai x avere una copia del sistema in caso qualcosa andasse storto,vai in recovery e in 2 minuti e fatto
Trovi tutto cio che serve in 1 pagina ,istruzioni e file della rom,non serve nessuna patch
:-[ Continuo a non capire...
Cioè, è un backup ok, ma di cosa? della rom che ho? in cosa questo backup mi tutela? cioè, io avessi problemi con il telefono flasherei una RUU, no?
Pensavo di provare la Avarithia questo weekend...
Ho la miui da domenica, ma dopo aver installato un (bel) po' di applicazioni è diventata piuttosto lenta... e i menù non li sopporto granché...
Ma le rom con app2sd indicativamente quante app permettono di installare?
Perché se le rom sono sensibilmente più fluide proverei l'app2sd invece del data2sd...
-
Quote:
Cioè, è un backup ok, ma di cosa? della rom che ho? in cosa questo backup mi tutela? cioè, io avessi problemi con il telefono flasherei una RUU, no?
ti ripristina tutto come era la momento del backup: sfondi, sms, link ecc tutto tutto, cioè come se non avessi fatto niente.
Quote:
Ma le rom con app2sd indicativamente quante app permettono di installare?
dipende dallo spazio che occupano le app.
a me pare di averne messe circa cento, spero di ricordare bene.
-
Quote:
ladex
allora ragazzi potreste vedere se faccio bene:
formattato la sd con ubuntu
fat 6.6 giga
reiserfs 1.5 giga messo opzione: ottenere i permessi sul file system(non vedo l'opzione per allineare i cilindri)
fatto una swap da 103 ma esce 96, nono so perchè.
ora full wipe, metto lo zip della rom, lascio 15 min
flashio la batteria circolare e ripristino.
va bene? o serve la recovery modificata?
io ho la clockwork di rom manager...
edit:
altra cosa, ma il kernel che smonta bene l'sd è già incluso nella rom?
Flasha la rom se e tutto ok poi con calma vai in recovery e senza nessun wipe flashi la mod x la batteria
Stasera sono un po assente scusate ..sto scardinando un huawei ideos :)
-
Quote:
Flasha la rom se e tutto ok poi con calma vai in recovery e senza nessun wipe flashi la mod x la batteria
Stasera sono un po assente scusate ..sto scardinando un huawei ideos
ok
già fatto tutto. sto ripristinando :)
per il kernel con quello che c'è rischio niente?
-
Quote:
ladex
ok
già fatto tutto. sto ripristinando :)
per il kernel con quello che c'è rischio niente?
La rom e a posto cosi come e se va fluida e funziona bene senza reboot sei a posto altrimenti ce il solito discorso della sd...
-
Ciao a tutti, uso questa ROM ormai da più di una settimana e mi sto trovando benissimo, molto fluida e stabile. Ma ha un difetto volevo sapere se è così o c'è qualcosa che non va, in pratica quando connetto in telefono a internet rallenta veramente tanto, spostandosi tra le pagine lagga. Sapete come risolverlo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
kawas91
Ciao a tutti, uso questa ROM ormai da più di una settimana e mi sto trovando benissimo, molto fluida e stabile. Ma ha un difetto volevo sapere se è così o c'è qualcosa che non va, in pratica quando connetto in telefono a internet rallenta veramente tanto, spostandosi tra le pagine lagga. Sapete come risolverlo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
No non riscontro il problema,vedi che non sia un problema di segnale o del provider
La navigazione e fluida e non noto nulla di diverso dalle altre rom a questo proposito
-
Quote:
thay
No non riscontro il problema,vedi che non sia un problema di segnale o del provider
La navigazione e fluida e non noto nulla di diverso dalle altre rom a questo proposito
idem
lagga solo durente l'istallazione di nuove app.
-
Tra non molto grandi rivoluzioni nella rom.Se le cose vanno come previsto il nuovo progetto sara qualcosa di unico..e molto seguito