Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladex
come si allinea?
io con la 0.5 non lho fatto,
Quote:
ladex
ma scusate ora mi sta funzionando senza allineamento?
Fai te : D
-
thay potresti lincarmi il log perfetto dello script?
io di quadrant faccio picco massimo 1950 e media 1700 con tap benchmark arrivo a 3154
-
Quote:
manup85
thay potresti lincarmi il log perfetto dello script?
io di quadrant faccio picco massimo 1950 e media 1700 con tap benchmark arrivo a 3154
Il log perfetto e quando non riallinea o trova qualcosa che non va nei filesystem,quadrant e altri bench sono sempre da prendere per quel che sono,se abiliti lote ad esempio vedi che schizza su all impazzata ma questo solo perche disabilita la sincro del database alterando cosi il risultato
-
thay lo zip della batteria che avevi creato per la 0.5 va bene anche per la 0.6??
-
Quote:
noviz
thay lo zip della batteria che avevi creato per la 0.5 va bene anche per la 0.6??
Non ho avuto tempo di provarlo onestamente e manca anche il trackball wake ma un po di pazienza e arriva
-
Quote:
thay
Non ho avuto tempo di provarlo onestamente e manca anche il trackball wake ma un po di pazienza e arriva
Ok Thanks ;)
-
Ci sono miglioramenti da una 0.5 con allineamento? Impressioni? Lo chiedo perchè vorrei tanto farlo ma ho flashato pochi giorni fa.....e reistallare tutto..... ahhhhhhhhhh XD Grazie a tutti
-
Quote:
thay
Il log perfetto e quando non riallinea o trova qualcosa che non va nei filesystem,quadrant e altri bench sono sempre da prendere per quel che sono,se abiliti lote ad esempio vedi che schizza su all impazzata ma questo solo perche disabilita la sincro del database alterando cosi il risultato
si ma è più complicato da leggere di quello prima... potresti incollarmi il tuo log per favore?
-
io l'ho tolto perchè il cell si rallenta molto....forse perchè avevo la partiz in resiserfs, forse per la microsd (sandisk classe4 16gb), boh....per ora sono passato alla gingervillain 0.8 AOSP (preferivo la sense sinceramente, però vabè...).
-
Quote:
Tsuneku
Se ci dici anche in che condizioni diventa utile : )
Ad esempio: con loop on edge ?
Scusate l'ignoranza ma cos'è loop on edge ?