Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Sia se hai la recovery Clock che la Amon-Ra c'è l'opzione per partizionare la sd.
Non mi risulta. Mi sono perso una nuova release ?
-
Quote:
thay
Si e a posto
scusami thay, leggendo un pò nelle discussioni sul modding dell'htc desire non è che col mio problema possa essere implicata la questione dell' s-off?
-
Quote:
gitan2010
Grazie per le rapide risposte però non ho avuto riscontro perchè ho disabilitato il signature come mi hai detto e come prova del nove mettendo sia un'altra rom sulla sd e sia il file zip per l'allineamento andando su install zip from sd card non me li vede. Eppure sul web da quel po che ho navigato non ho trovato nulla su questa presunta incompatibilità della sdhc oem
Vai in recovery, monta la SD e collega il telefono al PC: vedi il contenuto della SD FAT?
Quote:
gitan2010
Grazie per la risposta veloce comunque saresti cosi gentile da indicarmi come partizionare? io dalla modalità recovery entrando nelle varie voci ma non trovo da dove si possa partizionare la schedina. Se intendi partizionare entrando in rom manager non lo posso fare perchè non ho installato nessuna rom.
Rom manager non ti sarebbe comunque utile perche fà partizioni non più grandi di 512 mega.
Quote:
gitan2010
scusami thay, leggendo un pò nelle discussioni sul modding dell'htc desire non è che col mio problema possa essere implicata la questione dell' s-off?
No.
-
Quote:
gitan2010
Ho un intoppo nel montare l'sd da recovery perchè mi esce scritto:
E:can't mount /dev/block/mmcblk0 (or /dev/block/ mmcblk0p1)
(no such file or directory)
Umh. Prova a ripartizionare/formattare la SD, stavolta falla tutta in FAT32 e riprovala con il telefono per vedere se così funziona.
Avevo avuto un problema del genere con una SD comprata su EBAY, dichiarata (e stampigliata) 32 giga class 6. Con il PC sembrava fosse tutto ok (la partizionava) ma appena la mettevo sul telefono dava errori vari. Ho scoperto tramite varie ricerche che era una cinesata contraffatta e l'ho rimandata al mittente chiedendo il rimborso. Il tuo caso potrebbe essere simile, o semplicemente la SD ha qualche problema.
Edit: hai cancellato il post, perche?
-
Quote:
Tsuneku
Vai in recovery, monta la SD e collega il telefono al PC: vedi il contenuto della SD FAT?
Rom manager non ti sarebbe comunque utile perche fà partizioni non più grandi di 512 mega.
No.
Eseguendo il procedimento che mi hai detto, il pc non vede la periferica. Significato?
-
Quote:
gitan2010
Eseguendo il procedimento che mi hai detto, il pc non vede la periferica. Significato?
signori ce un 3d sticked che vi da tutte le info su partizionamento e affini qui nella sezione desire modding...
-
Quote:
thay
signori ce un 3d sticked che vi da tutte le info su partizionamento e affini qui nella sezione desire modding...
Ha scritto:
Quote:
gitan2010
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di questa rom. Ho comprato una micro sd da 8gb classe 4 nuova di zecca e dopo le varie partizioni eseguite correttamente
Ergo il thread l'ha letto (spero).
-
Quote:
Tsuneku
Umh. Prova a ripartizionare/formattare la SD, stavolta falla tutta in FAT32 e riprovala con il telefono per vedere se così funziona.
Avevo avuto un problema del genere con una SD comprata su EBAY, dichiarata (e stampigliata) 32 giga class 6. Con il PC sembrava fosse tutto ok (la partizionava) ma appena la mettevo sul telefono dava errori vari. Ho scoperto tramite varie ricerche che era una cinesata contraffatta e l'ho rimandata al mittente chiedendo il rimborso. Il tuo caso potrebbe essere simile, o semplicemente la SD ha qualche problema.
Edit: hai cancellato il post, perche?
ahaha ho cancellato il post perchè avevo fatto una cavolata immane da sbadato: avevo cercato di montare l'sd da recovery e ti avevo scritto ovviamente tutti i dettagli sull'errore che mi veniva fuori e poi mi sono accorto che nel vano della microsd non c'era niente perchè avevo dimenticato di inserirla
-
Quote:
Tsuneku
Ha scritto:
Ergo il thread l'ha letto (spero).
Ragazzi almeno sulla discussione per la rom avarithia sono tre giorni che appena ho un po di tempo mi leggo tutte le pagine prima di fare qualsiasi operazione e pure per evitare di ripetervi le stesse domande tipo che partizioni bisognava fare. ;-)
-
Quote:
gitan2010
ahaha ho cancellato il post perchè avevo fatto una cavolata immane da sbadato: avevo cercato di montare l'sd da recovery e ti avevo scritto ovviamente tutti i dettagli sull'errore che mi veniva fuori e poi mi sono accorto che nel vano della microsd non c'era niente perchè avevo dimenticato di inserirla
Hai presente cosa sia un "facepalm" ??
Sent from my HTC Desire using Tapatalk