Poi me lo spiega cosa c'è di "fun" roftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
ragazzi devo mettere su una rom sense hd sul mio desire, volevo sapere se questa avarithia sia la migliore attualmente ?
e poi dovrei fare la partizione in ext3 invece che in ext4 ? non è meglio in ext4 ?
inoltre su xda non parla di fare una partizione swipe ma solo le solite fat32+ext invece che come detto all'inizio di questo post !?
grazie per eventuali risposte, fate sapere, ciao...
Ad oggi ci sono problemi con la V7 che ho tolto dal download,a mio avviso la V5 e attualmente la migliore versione di questo progetto,trovi tutte le info in 1 pagina
Se non dovessi trovarti bene con questa rom prova l ultima nata owh hd sempre qui nella sezione,anche questa e ottima,usa lo script d2sd all ultimo stadio
Te la consiglio questa é bella stabile,
Installata con una partizione 2 Gb EXT3 fatta con un software per Win7,
Durante il normale utiluzzo non sembra neanche che utilizza la SD,
Per l'installazione io ho fatto
i wipe, tolto la signature, caricata la rom ed atteso 10 minuti.
X tutti.
oggi ho fatto una bella scoperta,
stamattina ho disattivato l' opzione sulla rete
'attiva sempre dati cellulare' e
Uala credo che mi sia durato il doppio del solito e questo poteva essere attendibile,
Ma soprattutto e aumentata la reattivita in modo impressionante.
Provate e ditemi.
Ciao
ragazzi ho messo l avaritia hd come rom ma adesso il telefono mi va in loop si riavvia in continuazione !!! forse è perchè dopo aver formattato l sd non ho rimesso il file update.zip ?
cmq successivamente ho messo un file update.zip di una recovery meno recente che avevo salvato e il telefono continua a riavviarsi in continuazione all avvio, inoltre ho provato anche una RUU ma non riconosce il telefono avviato in hboot dicendo che c'è un problema usb o con i driver... vi prego aiutatetemi !!!! help !!!
ragazzi ho flashato una vecchia auraxtsense con a2sd è il telefono si è avviato per fortuna... potete spiegarmi come mai non funzionava con avaritia ?
mi è tornata la fifa di manomettere il mio desire !!! tra l altro in una guida di cesco89 veniva detto che in caso di brick del desire bastava utilizzare una RUU, ma non è così per poter utilizzare una RUU il telefono deve avviarsi ed essere collegato in modalità solo carica, non in modalità hboot perchè non funge !!!
?? ma che ti vai a incasinare con update di recovery??Per flashare un altra versione o un altra rom e sufficiente togliere la sd wipe totale cancellare e ricreare le partizioni su sd rimettere la sd con il pacchetto della rom e flashare--- non e certo la rom che ti rovina il device occhio invece a pasticciare senza sapere cosa li si che e facile fare danni