Non mi è chiara la procedura con unrevocked!! dove devo mettere il file??
Visualizzazione stampabile
Ovviamente intendo la procedura per mettere la recovery modificata con unrevocked!! Come devo fare?? Scusate il doppio post
meglio avarithia o own??e quale versione è la migliore??
Salve ragazzi, ieri sono stato costretto a riformattare la scheda e installare nuovamente Avaritia V6 perchè il ceel mi si era bloccato.
Credo che il problema sia stato, come suggeritomi da Tsuneku, quello di aver cliccato sulla sincronizzazione di google e questo a comportato l'installazione di diverse applicazioni.
Come avrete letto in prima pagina, Thay consigli di reinstallare le applicazioni tutte singolarmente.
Comunque, con formattazione Fat32, ext3, swap ora funziona bene e sono molto fiducioso perchè rispetto alla prima volta ( con sincronizzazione Google) si nota un notevole miglioramente in fatto di rapidità e piccoli impuntamenti completamente assenti.
In conclusione credo sia davvero importante quello che a prima vista sembra un dettaglio: installate le applicazioni ex-novo!Ciao.
si si lo so.ho installato la v0.5 perchè mi è sembrata la più stabile....
Volevo consigliare a tutti una rom che mi ha entusiasmato: Alex-V 2.2 è basata sul 2.29 originale ed è a tutti gli effetti praticamente una rom originale con in più il data2sd aggiornato all'ultima versione. Non ci sono confronti con le altre rom la reattività è tornata ai massimi livelli e non ci sono più problemi di spazio. Io ho fatto 4 partizioni come ha consigliato thay: fat32, ext4 da 1gb, ext4 da 300mb, 100 di swap. Ho allineato le partizioni prima di flashare con il zip di melethron, full wipe ovviamente e poi flash....Spero di avervi dato buone notizie. XD Con quadrant free ho fatto 1500 mentre con avarithia facevo 1700, ma la reattività è nettamente migliorata.