ragazzi devo mettere su una rom sense hd sul mio desire, volevo sapere se questa avarithia sia la migliore attualmente ?
e poi dovrei fare la partizione in ext3 invece che in ext4 ? non è meglio in ext4 ?
inoltre su xda non parla di fare una partizione swipe ma solo le solite fat32+ext invece che come detto all'inizio di questo post !?
grazie per eventuali risposte, fate sapere, ciao...
Ultima modifica di bennydegen; 21-01-11 alle 23:22
Ad oggi ci sono problemi con la V7 che ho tolto dal download,a mio avviso la V5 e attualmente la migliore versione di questo progetto,trovi tutte le info in 1 pagina
Se non dovessi trovarti bene con questa rom prova l ultima nata owh hd sempre qui nella sezione,anche questa e ottima,usa lo script d2sd all ultimo stadio
Te la consiglio questa é bella stabile,
Installata con una partizione 2 Gb EXT3 fatta con un software per Win7,
Durante il normale utiluzzo non sembra neanche che utilizza la SD,
Per l'installazione io ho fatto
i wipe, tolto la signature, caricata la rom ed atteso 10 minuti.
X tutti.
oggi ho fatto una bella scoperta,
stamattina ho disattivato l' opzione sulla rete
'attiva sempre dati cellulare' e
Uala credo che mi sia durato il doppio del solito e questo poteva essere attendibile,
Ma soprattutto e aumentata la reattivita in modo impressionante.
Provate e ditemi.
Ciao
Ultima modifica di giuspy75; 22-01-11 alle 00:32
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
ragazzi ho messo l avaritia hd come rom ma adesso il telefono mi va in loop si riavvia in continuazione !!! forse è perchè dopo aver formattato l sd non ho rimesso il file update.zip ?
cmq successivamente ho messo un file update.zip di una recovery meno recente che avevo salvato e il telefono continua a riavviarsi in continuazione all avvio, inoltre ho provato anche una RUU ma non riconosce il telefono avviato in hboot dicendo che c'è un problema usb o con i driver... vi prego aiutatetemi !!!! help !!!
ragazzi ho flashato una vecchia auraxtsense con a2sd è il telefono si è avviato per fortuna... potete spiegarmi come mai non funzionava con avaritia ?
mi è tornata la fifa di manomettere il mio desire !!! tra l altro in una guida di cesco89 veniva detto che in caso di brick del desire bastava utilizzare una RUU, ma non è così per poter utilizzare una RUU il telefono deve avviarsi ed essere collegato in modalità solo carica, non in modalità hboot perchè non funge !!!
?? ma che ti vai a incasinare con update di recovery??Per flashare un altra versione o un altra rom e sufficiente togliere la sd wipe totale cancellare e ricreare le partizioni su sd rimettere la sd con il pacchetto della rom e flashare--- non e certo la rom che ti rovina il device occhio invece a pasticciare senza sapere cosa li si che e facile fare danni