uno dei tanti punti è se vuoi flashare una recovery diversa o aggiornare quella che hai....
Per inciso io quando ero senza s-off ho installato tutte le rom che mi piacevano, quindi la scelta è vostra...
Visualizzazione stampabile
uno dei tanti punti è se vuoi flashare una recovery diversa o aggiornare quella che hai....
Per inciso io quando ero senza s-off ho installato tutte le rom che mi piacevano, quindi la scelta è vostra...
Gia,per il 90% degli utenti e un passaggio inutile,visto che nemmeno mai useranno fastboot,la recovery e possibile flasharla o cambiarla con il tool unrevoked.Il discorso cambia per utenti avanzati che vogliono il device completamente sbloccato e che conoscono sia i rischi che le operazioni possibili
Cosa fa l'allineamento delle partizioni??
testato il nuovo link per il fix camera. ora funzionante anche su Avatithia!! vedi Xda
Fin che posso do una mano volentieri ragazzi.unico problema e che sono passato a desire hd e non riesco piu a testare nativamente le nuove rom
Guarda e una scheggia,non ce piu il problema della memoria che si riempie,ottima fattura come del resto il desire normale.Mi manca un po l amoled e la track ottica siccome sbloccavo il device da li.Il mondo dell modding e leggermente inferiore al desire anche perche e un device uscito lo scorso autunno.In sostanza comunque e come un fratello maggiore ottimo prodotto
Traditore roftl
Rivendilo e torna tra noi, a chi risponderai sull'hd? E su cosa poi? i malati stanno qui! :-X