Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipposs2007
Volevo consigliare a tutti una rom che mi ha entusiasmato: Alex-V 2.2 è basata sul 2.29 originale ed è a tutti gli effetti praticamente una rom originale con in più il data2sd aggiornato all'ultima versione. Non ci sono confronti con le altre rom la reattività è tornata ai massimi livelli e non ci sono più problemi di spazio. Io ho fatto 4 partizioni come ha consigliato thay: fat32, ext4 da 1gb, ext4 da 300mb, 100 di swap. Ho allineato le partizioni prima di flashare con il zip di melethron, full wipe ovviamente e poi flash....Spero di avervi dato buone notizie. XD Con quadrant free ho fatto 1500 mentre con avarithia facevo 1700, ma la reattività è nettamente migliorata.
La rom di alex xda l ho provata e va molto bene e basata su questo script,diciamo che e una gemellina customizzata (parlo della versione dhd non la stock)Ce da considerare anche la grande passione dell OP che in presenza di bug o problemi interviene tempestivamente ove possibile a risolvere.Melethron e piu uno "scenziato androidiano" ed ovviamente qualche pecca nel cucinare rom gli scappa visto che si occupa in primis dello script puro
Posto il link della AlexV xda-developers - View Single Post - [Rom]10/01/11 Alex-V 1.5 HD 1.72.405.2 -> with mods you want or not/a2sd+/data2sd
-
Quote:
thay
Ovviamente tanto di cappello a Melethron che ha fatto veramente un ottimo lavoro sulla rom HD è senza dubbio la migliore per quella versione, ma io sono sempre più a favore della reattività quindi ho voluto provare questa. Servono persone come lui senza ombra di dubbio XD
posto il link della stock per chi volesse: [Rom]21/01/11 Alex-V 2.2 Froyo Sense 2.29->with mods you want/OVOC/A2SD/DATA2SD - xda-developers
-
Ciao ragazzi ,
volevo montare questa rom ma sapete se è possibile installare la 0.7 o ci sono ancora problemi quindi meglio la 0.6?
-
Quote:
sundna
Ciao ragazzi ,
volevo montare questa rom ma sapete se è possibile installare la 0.7 o ci sono ancora problemi quindi meglio la 0.6?
Qui hai fedback negativi a riguardo percui se vuoi andare sul sicuro flasha una di quelle che trovi in 1 pagina oppure testa da te se hai tempo la V7
-
Quote:
thay
Qui hai fedback negativi a riguardo percui se vuoi andare sul sicuro flasha una di quelle che trovi in 1 pagina oppure testa da te se hai tempo la V7
domani nel tardo pomeriggio sono libero testo la v7 e vi faccio sapere...
Ho visto che si parlava anche della rom di Alex la 1.5 hd come la reputi?
-
Quote:
sundna
domani nel tardo pomeriggio sono libero testo la v7 e vi faccio sapere...
Ho visto che si parlava anche della rom di Alex la 1.5 hd come la reputi?
Molto curata si vede che fa le cose con passione .Provala personalmente usa lo stesso script di cui si parla nel 3d piu mod inserite da lui stesso.
-
Ho installato il fix di ownhere per la videocamera 720 p. Funziona la trovate qui [FIX] [24/Jan] DHD/DZ port Camcorder 720p issue fix - xda-developers
-
Quote:
noviz
hai lanciato il fix sulla versione v7?
-
La patch camera hd del grande ownhere funziona su tutte le ROM dhd previa installazione dello stradina fix sempre di ownhere
-
Quote:
sundna
hai lanciato il fix sulla versione v7?
Sulla 0.5
Ma sei riuscito ad installare la 0.7 ?