a me se provo a fare i video a 720p non va, ma la cosa che più mi preoccupa è che subito dopo aumenta la temperatura del telefono!! Stamattina ho disinstallato e riinstallato la pacth ma niente e subito dopo la temperatura è arrivata a 43°!!!
a me se provo a fare i video a 720p non va, ma la cosa che più mi preoccupa è che subito dopo aumenta la temperatura del telefono!! Stamattina ho disinstallato e riinstallato la pacth ma niente e subito dopo la temperatura è arrivata a 43°!!!
salve ragazzi anche usando il metodo che mi ha consigliato manu ancora non ho risolto il problema delle registrazione video in 720p, se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti
E' uscita la 0.7 [ROM] Avaritia HD v0.7 (Udate: 20 jan ) - xda-developers
Una domanda, ma il file dell'allineamento e la fotocamera son gia dentro la rom? perchè nel thread non è scritto di flashare altri file.
Quindi c'è da flashare la rom e il fix.
Ma per esempio, io ho gia' formattato la scheda con i gb in ext3 e 0 di swap, faccio i wipe e basta, e posso flashare la rom?
Non è app2d, ci vuole una scheda veloce?
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
Leggete in 1 pagina trovate tutte le info necessarie
la 07 ha parecchi problemi e non e aggiornata da 2 settimane percui il mio consiglio e di restare alla precedente che non presentava bug di rilievo o altre dhd aggiornate
Salve ragazzi, è qualche giorno che manco, ma mi sembra non ci siano state grosse novita per questa Rom. Purtroppo da parte mia devo dire che il telefono inizia a darmi qualche problemo, in pratica dopo qualche minuto di navigazione mi si spegne ed inizia la serie interminabile di riavvi.
Questa cosa proprio non la mando giù..... e pensare che ho seguito alla lettera tutti gli accorgimenti previsti per l'installazione.
Ma capita anche a qualcun altro?
Cèè per caso qualcosa da fare, a parte installarna da capo? Cosa che tra l'altro ho anche fatto.
L'unica cosa che mi resta da provare è quella di cambiare SD.
Attulamente ho una Sandisk da 16gb classe 2 e ne ho comprata un'altra, sempre Sandisk ma questa da 8gb e classe 4.
Una cosa da chiedere agli esperti ( beh, rispetto a me quasi tutti ) è possibile che la SD mi si sia dannaggeta togliendo la batteria al cellulare mentre faceva i riavvi?
Mi scuso per i molti questi, ma confido nell'aiuto che gentilmente potrete darmi, grazie e .... buon divertimento!
Ciao
Ah dimenticavo ho montata la versione 0.6, bye