CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 511
Discussione:

Avarithia hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Avaritia HD +Camera HTC720p

    Nel panorama mod desire hd questa e una rom con una spiccata personalita
    La mod e incentrata sul nuovo script di melethron data2whatever La particolarita di questa rom e che risiede completamente in nand con gli ovvi vantaggi del caso
    Accetta file system fat ext2/3/4/ ,reiserfs btrfs jfs nonche linux swap
    Per l installazione quindi e consigliato fare la solita partizione fat32 poi a vostra scelta un altra tra quelle sopra descritte(1gb consigliato 2gb massimo consentito) ed una partizione di swap(100mb).Default e utilizzata la ext3 che consente anche i regolari nandroid(possibili altrimenti con recovery modificata)
    Al solito full wipe e creazione ex novo delle partizioni con gparted.Sotto trovate il link x gli zip che allineano la partizione,da flashare in recovery scegliendo quello inerente il filesystem che avete scelto
    Non recuperate vecchi backup da rom precedenti---------------


    v0.6 http://files.c0urier.net/melethron/A...v0.6_alpha.zip

    Link download zip per allineamento partizioni Directory Listing of /melethron/Avaritia_HD/alignment/


    CAMERA 720P E STREAMING
    Installare prima il 1 file da recovery e poi l apk camera scegliendola in base alla build installata
    xda-developers

    HTCCamera_for_1.32.832.6 xda-developers

    HTCCamera_for_1.72.405.3 xda-developers




    Link 0.5 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    Link3d ufficiale [ROM] Avaritia HD v0.5 [Part. Alignment|ReiserFS|fastest Data2sd] (dec 29) - xda-developers


    Gli screen sono oramai quasi inutili essendo graficamente queste rom tutte simili a quella ufficiale htc desire hd




    Testata con reiserfs e 100mb swap sd sandisk c2 rom veloce e stabilissima
    ---------------------------------------------------------------
    Bootanimation modificato, mi piaceva troppo ed ho creato uno zip flashabile da recovery
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


    -----------------------------------------------------------------
    Mod batteria taskbar ( ho modificato la notifica batteria visto che quella originale non piaceva a molti :-) )
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    ------------------------------------------------------------------
    Icona batteria circolare
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    ------------------------------------------------------------------

    RECOVERY MOD
    Questa recovery modificata e in grado di gestire nandroid delle vostre partizioni reiserfs
    http://files.c0urier.net/melethron/A...o-reiserfs.img









    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di thay; 24-01-11 alle 13:47

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    kawas91 (06-01-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Installata prima di cena, ed a me gira veramente da paura, nessun'altra rom HD è mai stata lontanamente paragonabile a questa.

    @Thay: per la 0.5 lo sviluppatore suggerisce fat ed ext3 senza swap, anche se leggo che in molti la creano lo stesso e che la ReiserFS offra grandi vantaggi nella scrittura di molti file di piccole dimensioni (come fà sqllite, che viceversa è il tallone di achille di molte SD card). Io non ho fatto la swap e non ho usato la ReiserFS perche non avevo driver su ubuntu (ne la voglia di installarli), quindi FAT32+2gb di EXT3.

    Attenzione: il primo boot è davvero eterno, appare la schermata di sblocco e sembra funzionare da subito, invece rimane inchiodata con lo sfondo bianco e la scritta htc verde per un vita prima di fare impostare i dati degli account, la lingua etc. Non spaventatevi.
    Io al primo boot non ho impostato nessun account, l'ho lasciata ferma per un oretta, ho riavviato e l'ho lasciata lì un'altro paio di orette, ho riavviato e la sto usando adesso con estrema soddisfazione.
    Ultima modifica di Tsuneku; 30-12-10 alle 23:56

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Installata prima di cena, ed a me gira veramente da paura, nessun'altra rom HD è mai stata lontanamente paragonabile a questa.

    @Thay: per la 0.5 lo sviluppatore suggerisce fat ed ext3 senza swap, anche se leggo che in molti la creano lo stesso e che la ReiserFS offra grandi vantaggi nella scrittura di molti file di piccole dimensioni (come fà sqllite, che viceversa è il tallone di achille di molte SD card). Io non ho fatto la swap e non ho usato la ReiserFS perche non avevo driver su ubuntu (ne la voglia di installarli), quindi FAT32+2gb di EXT3.

    Attenzione: il primo boot è davvero eterno, appare la schermata di sblocco e sembra funzionare da subito, invece rimane inchiodata con lo sfondo bianco e la scritta htc verde per un vita prima di fare impostare i dati degli account, la lingua etc. Non spaventatevi.
    Io al primo boot non ho impostato nessun account, l'ho lasciata ferma per un oretta, ho riavviato e l'ho lasciata lì un'altro paio di orette, ho riavviato e la sto usando adesso con estrema soddisfazione.
    Ciao tsuneku provata qualche giorno fa con la ext3 ed era simile alla own .Ieriho testato reiser e swap e devo dire che la differenza in questo caso ce.Non ho il loop dello schermo bianco fisso che descrivi e la rom si e avviata subito.Per il resto lasciata 15 min x assestarsi senza account configurati e poi usata senza problemi
    Gran bella rom vediamo ora la durata batteria che con la own era il top

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ciao tsuneku provata qualche giorno fa con la ext3 ed era simile alla own .Ieriho testato reiser e swap e devo dire che la differenza in questo caso ce.Non ho il loop dello schermo bianco fisso che descrivi e la rom si e avviata subito.Per il resto lasciata 15 min x assestarsi senza account configurati e poi usata senza problemi
    Gran bella rom vediamo ora la durata batteria che con la own era il top
    Mhh, boh, anche ad ogni boot sta lì davvero troppo, ma tolto questo è veramente una scheggia in tutto.

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Il boot e nella norma non velocissimo ma nemmeno molto lungo a me

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Il boot e nella norma non velocissimo ma nemmeno molto lungo a me
    Sarà sicuramente "colpa" della sd card. Premesso che ho appena fatto un test con "Sd Card Speed Test" e me la riconosce come classe 10 (11 mega in lettura ed 11 in scrittura), probabilmente è una di quelle SD che per architettura fà fatica a scrivere tantissimi file di piccole dimensioni, come fà e richiede sqllite alla base di android e con il data2ext utilizzato in queste rom.
    Ripeto però ad os avviato è veloce quanto la oxygen, la barra delle notifiche scende come il burro, le impostazioni si aprono a tavoletta, titanium backup scannaglia le installazioni in un paio di secondo ... tutte cose che con la own facevano impuntare il telefono.

    Avevo provato a formattare con la raiser ma ubuntu me lo ha negato dicendo che mancava qualcosa, e non avevo voglia di cercare

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ho letto il thread su xda e devo dire che l'ho trovato molto interessante.
    Anche se su qualche punto un po confuso.

    Insomma questo è quello che ho capito: le altre ROM HD con data2sd installano tutto su ext e solo 1 mega su nand.
    Questa ROM no, impiega anche la nand.

    Quello che non capisco è come faccia a installare 350 mega di system nei 250 mega della partizione per desire!?

    Poi una osservazione (e magari una possibile richiesta a un bravo cuoco).
    Se una ROM per hd pesa 350 mega, che problema c'è dato che esiste s-off? Non si avrebbero solo vantaggi? Basterebbe fare una partizione da 350 mega per la ROM, magari 150 per la cache e usare data2ext per le sole applicazioni.
    O sbaglio?
    Ultima modifica di Ganzdroid; 31-12-10 alle 12:02

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Tsuneku prova il reiser e 100mb swap devo dire che rulla alla grande
    Unica controindicazione e che con questo file sistem non si puo fare un nandroid

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Tsuneku prova il reiser e 100mb swap devo dire che rulla alla grande
    Unica controindicazione e che con questo file sistem non si puo fare un nandroid
    Se il problema è il file system lo scopriamo subito: scarichi, installi e lanchi un benchmark del file system? Io faccio 2652. Oltre allo score finale controlla il log da "view detailed results" e dimmi cosa ti restituisce su "DB writes" e "fileread/write performance".
    Ultima modifica di Tsuneku; 31-12-10 alle 14:36

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il mio log:

    Details of Performance on /data
    Iterations: 6 - Single Test Duration: 1000
    Timestamp: 20101231T141522

    Overall Performance: 2652(175)
    Database Performance: 321(19)
    FileRead/Write Performance: 1323(74)
    StressTest Performance: 1008(157)

    DB writes: 8(5) Writes/s
    DB reads: 212(19) Reads/s
    DB deletes: 260(21) Deletes/s
    File writes 10k: 2328(593) kB/s
    File writes 1M: 2375(785) kB/s
    File reads 10k: 4698(157) kB/s
    File reads 1M: 10043(286) kB/s
    File write Overhead: 0.084(1.77) ms
    File read overhead: 1.133(0.076) ms
    StressWrite 1M: 1936(714) kB/s
    StressRead 1M: 6344(163) kB/s
    StressWrite 10k: 1195(414) kB/s
    StressRead 10k: 2008(375) kB/s

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy