Allora è ora di fare S-OFF ;)
Visualizzazione stampabile
Allora è ora di fare S-OFF ;)
Fatto l'S-OFF, tutto molto semplice e veloce :)
Ora posso metterci sopra con unRevoked la AMon RA?
Ho provato a metterla su con unRevoked ma nulla, non riesce a rootarla.
Viene scritto: Error, failed to get root. Is your firmaware too new?
Che ho sbagliato?
non devi usare unrevoked per flasshare la recovery ma l'sdk di android e dare il comando adb "fastboot flash recovery RECOVERY.img" dove per "RECOVERY.img" devi mettere l'esatto percorso del file img della recovery!!
anche io a questo punto devo cambiare recovery e provare con la AMon RA... non riesco a fare vedere la partizione ext4 di 1,5 gb al telefono..
come fare? può essere un problema di recovery? ho la Clockworkmod Recovery... datemi una mano please.. :)
No non è un problema della recovery. Quale rom usi? Se usi una rom a2sd+ è normale che il telefono vede solo i 100 e passa mb. Per vedere 1.5gb ext devi usare l’applicazione Quick System Info o con titanium backup
ti ho risposto per mp ad entrambi i topic! ;)
Ciao ragazzi, sto rootando il Desire di un amico (io ho il DHD ed è molto più semplice) il problema è che nel primo post ci sono i driver USB android per Win7 64bit, mentre io sto lavorando su Vista 32bit e non riesco a capire se i driver che ho montati sul PC vanno bene per far lavorare tranquillo Unrevoked. Qualcuno può dirmi se c'è un modo di verificarlo o mi posta un link ai driver 32bit? Grazie!!!;)
Ho chiesto a quella sòla di Cesco in PVT, ma non mi risponde!!! roftl