ragazzi,io ho l'hboot 0.93.001,si riesce a rootare lo stesso ?
edit : non sono riuscito a rootare,avete voglia di dare un'occhiata qui ?
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post515516
grazie...
ragazzi,io ho l'hboot 0.93.001,si riesce a rootare lo stesso ?
edit : non sono riuscito a rootare,avete voglia di dare un'occhiata qui ?
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post515516
grazie...
Ultima modifica di moss20; 24-06-11 alle 12:05
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Salve a tutti, sono da poco possessore di un Desire di 2° mano (a quello arrivavo purtroppo), vorrei rootarlo perchè la batteria mi dura astento 14 ore (forse sarebbe il caso di cambiarla, non saprei), ieri però mi sono accorto che il cell si è aggiornato ad Android 2.2, qualcuno mi ha detto che con questa versione non si può rootare, ma è vero...? Dicono che ci sono dei blocchi da parte di HTC...
Ultima modifica di Marco82; 25-06-11 alle 11:27
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Si può rootare eccome, vai tranquillo. Se comunque la durata della batteria è penosa, potrebbe essere imputabile ad un cattivo utilizzo, e quindi cambiarla sarebbe la cosa migliore! Ma prima prova col root e con una rom custom![]()
no se segui questa guida con i consigli che ho dato qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...arliamone.html
non dovresti avere problemi...controlla solo di avere lo stesso hboot e la stessa scheda madre (pvt 4)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Grazie ragazzi, passo il tutto a mio fratello che è l'esperto in questo campo e vi farò sapere...![]()
dal momento che il problema non sono riuscito a risolverlo..
propongo questo.. ditemi se è fattibile e se potrebbe essere risolutivo per fare sto benedetto root... e cioe fare un downgrade alla 2.1 (o precedenti se necessario).. e riprovare..
non voglio essere l unico babbo senza root!!!![]()
ciao a tutti! Sono da un po' in giro sul forum, ho letto molto e scritto poco...ho intenzione di seguire questa guida x rootare il mio Desire, ho già partizionato l'sd con 1 gb ext3 (sd da 8 gb), ed ho scaricato tutti i vari app della guida. L'unica cosa che non riesco a fare è scompattare come indichi al punto 4 il file unrevoked.exe... ho windows 7 home edition, sarà x questo? La voce "estrai" proprio non compare cliccando con il dx...
Chiedo scusa in anticipo se ho chiesto qualcosa che ha già ricevuto risposta, in due gg ho letto quasi 4000 post e non ho trovato un problema simile...
Grazie! :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Originariamente inviato da lostinjericho
Il file da scompattare è .zip (quando scarichi unrevoked non scarichi un archivio zippato?)
Hai winrar o winzip sul computer?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
No, il file che viene scaricato è un .exe...
Edit: Ho IZArc sul pc...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ultima modifica di lostinjericho; 13-07-11 alle 09:53
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Originariamente inviato da lostinjericho
Scarica winrar..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App