Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bulldozer
mod con cyanogen 7.2.1 completo...
ora però domanda penso banale...come installo il market android...non trovo l'apk da nessuna parte...
ciao
B.
Appena uploadato... tutto tuo.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Ciao guarda nel frattempo ho trovato il zip delle gapps da flashare...
Ora avrei un altro problemino...ho creato sulla sd una partizione da 2 gb ext3 per farla riconoscere come espansione della memoria interna ma non mi viene riconosciuta...come posso fare?
Ho la guano 7.3
-
Quote:
Bulldozer
Ciao guarda nel frattempo ho trovato il zip delle gapps da flashare...
Ora avrei un altro problemino...ho creato sulla sd una partizione da 2 gb ext3 per farla riconoscere come espansione della memoria interna ma non mi viene riconosciuta...come posso fare?
Ho la guano 7.3
Per non fare disordine, ti conviene chiedere nella discussione della cyano..;)
-
Ho questo problema, cosa posso fare?
Quote:
ho un problema... inanzitutto quando vado aggiornare i driver usb mi dice i driver sono aggiornati ma rimane cmq my htc senza che cambi nulla.. riavvio faccio partire unrevocked carico l'img di amon ra, collego il cellulare e parte ma rimane fermo su wait bootloader; make sure install driver... sul device si apre la schermata del bootloader... che devo fare??
-
Quote:
allucinato
Ho questo problema, cosa posso fare?
Hai seguito la procedura correttamente? Installato HTC Sync e disinstallato mantenendo i driver?
-
Quote:
blondz101
Hai seguito la procedura correttamente? Installato HTC Sync e disinstallato mantenendo i driver?
Assolutamente sì! Ho fatto tutto alla lettera... L'unico dubbio che ho è sulla procedura della formattazione della SD...potrebbe c'entrare?
-
Quote:
allucinato
Assolutamente sì! Ho fatto tutto alla lettera... L'unico dubbio che ho è sulla procedura della formattazione della SD...potrebbe c'entrare?
Non c'entra niente la sd. I driver sono installati correttamente?
-
Quote:
blondz101
Non c'entra niente la sd. I driver sono installati correttamente?
Si avv installato HTC Sync poi ho disinstallato solo il software lasciando i drivers.
Poi ho fatto la procedura di aggiornamento da "Computer" per i driver aggiuntivi e lì dura una frazione di secondo dicendomi che è aggiornato...
EDIT: quando vado per installare gli android-usb-driver mi dice Windows che "il driver più appropriato per il dispositivo è già installato"
-
allora disinstallalo ed impedisci a windows che installi un suo driver! devi fargli installare il driver dedicato, non quello di windows! ;)
-
Quote:
shakland
allora disinstallalo ed impedisci a windows che installi un suo driver! devi fargli installare il driver dedicato, non quello di windows! ;)
ma in qualche modo deve riconoscere il dispositivo se devo poi installare i driver...boh mi dovrò scervellare per vedere come fare!