2° risultato da google :)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Visualizzazione stampabile
2° risultato da google :)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Va bene per questi terminali che vedi qua
unrevoked
Non so se funzioni con linux, l'unica è provare ma non credo...
mi è venuta in mente una cosa..vorrei provare ad installare un htc sync di qualche mese fa...qualcuno lo può reperire e/o uppare ?
da quello che ho capito è installando htcsync che si installano anche i driver quindi una versione aggiornata di htcsync non permette la sostituzione dei driver,perciò se si usasse una vecchia versione (anche solo di qualche mese) di htc sync non ci dovrebbero essere problemi...dico bene ? che ne pensate ?
Ma i driver li puoi disinstallare quando ti pare da gestione periferiche nel pannello di controllo! Devi cliccare col tasto destro su isorse del computer, quindi vai su proprietà, hardware e poi getione peiferiche!
secondo voi se faccio il root con linux.. l unroot lo posso fare in windows?? e viceversa..
quello che ti voglio dire è questo :
installo htc sync,disinstallo htcsync e mantengo i dirver..colego il desire,il pc si ricava qualche driver : ora qui sono due le cose..
-1-blocco l'installazione dei driver e li metto io manualmente (quelli per unrevoked) MA vista non me lo fa fare,perchè il desire non è stato ancora riconosciuto come android phone
-2-lascio fare l'i nstallazione dei driver e poi li aggiorno da gestione perfiferiche ma quando cerco di aggiornare i driver mi viene dtto che i driver sono già stati aggiornati...appena mi ritorna il desire proverò poi il procedimento con un htcsync più vecchio che ho trovato sul pc...