Visualizzazione stampabile
-
Ciao, avevo usato ,quests guidance per installare la Rom da te indicata e fin qui turtle bend, quando ho l'ho usata con in already Rom pero, nn mi vede la memoria internationa formattata in ext3, come posso risolvere?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Potresti risolvere mettendo il vocabolario italiano anzichè inglese nella tastiera roftl turtle bend roftl roftl
Comunque...cosa intendi per "non mi vede la partizione ext"? Se ti aspetti che dalle info di sistema ti dica "hai 1GB liberi" con le rom app2sd questo non succede! Solo con le data2ext e le data2whatever!!
-
Esatto... infatti la EXT3 non si deve vedere se usi APP2SD integrato nelle rom
-
io prima quando andavo su sd e memoria telefono (memory 8 gb) vedevo su sd 5.21gb e su memoria interna 1,50 circa (con la djdroid).. ora su memoria interna vedo 50,60mb.. (LeeDroid)
p.s. ormai io sono affidato a questa guida, quale rom mi consigliate con questa guida? CyanogenMod 7 ,Reflex S v2.1.3 o GingerBread 2.3.3 - Sense 2.1?
Grazie!!
-
Perchè evidentemente la djdroid utilizzava il data2ext, la leedroid l'app2sd. Sono 2 scipt diversi ed il primo "inganna" il sistema facendo in modo che android veda la partizione EXT della sd come memoria interna del telefono, mentre l'app2sd non inganna un bel niente ma semplicemente in fase di installazione delle app, le "devia" sulla sd-ext invece che sulla memoria interna! Tutto qui, quindi tu dalle impostazioni vedrai la memoria interna del telefono e NON la sd, che non vedrai mai e non sai quanto spazio hai ancora se non con un'app che "sappia" che c'è una partizione ext (come titanium backup).
Come rom io ti consiglio quella che ho io, ovviamente..... :)
-
Grazie mille, avevo cmq risolto mettendo la Reflex S v2.1.3 GingerBread 2.3.3 - Sense 2.1 che trovo molto comoda e veloce perchè la ledroid era piantata e come avrei notato era tradotta male =).
Quando mi verrà voglia proverò la tua..
-
La "mia" è la reflex S ma la versione 2.0...aggiornerò presto anch'io ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
La "mia" è la reflex S ma la versione 2.0...aggiornerò presto anch'io ;)
va bene va bene, bello anche graficamente, ogni tanto xo si pianta metre fai i download, soprattutto se tanti in una volta.. qualche volta mi è capitato che si riavviasse ma sempre meno.. =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
quello che ti voglio dire è questo :
installo htc sync,disinstallo htcsync e mantengo i dirver..colego il desire,il pc si ricava qualche driver : ora qui sono due le cose..
-1-blocco l'installazione dei driver e li metto io manualmente (quelli per unrevoked) MA vista non me lo fa fare,perchè il desire non è stato ancora riconosciuto come android phone
-2-lascio fare l'i nstallazione dei driver e poi li aggiorno da gestione perfiferiche ma quando cerco di aggiornare i driver mi viene dtto che i driver sono già stati aggiornati...appena mi ritorna il desire proverò poi il procedimento con un htcsync più vecchio che ho trovato sul pc...
nessuna può aiutarmi ?
-
non rieso a capire qual'è il tuo problema..