non riesco a mettere i driver per il root,non me li fa installare e mi viene detto che sono già aggiornati...
Visualizzazione stampabile
non riesco a mettere i driver per il root,non me li fa installare e mi viene detto che sono già aggiornati...
non credo proprio visto che ho tolto i driver htc,da gestione periferiche ho disinstallato android phone e ho fatto tutto da capo e i driver non riesco più a rimetterli...
a questo punto qualcuno non può fare una guida per il root con linux e bohm ? almeno siamo a posto...cm per l's-off...
@moss20: hai provato a disinstallare i driver e cambiare porta usb? (parlo di winzozz)
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e avrei bisogno del Vs. aiuto !!!
Come tutti ho finito lo spazio per le applicazioni e adesso vorrei rootare ed installare la cyanogenmod7 2.3.3+sense sul mio desire.
Purtroppo ancora non ho capito la sequenza di operazioni da eseguire :'( .
Sono in tilt !!!
partizionare sd (è necessario ?)
s-off (è necessario ?)
radio e ril ?
ho capito solo che devo iniziare con "unrevoked".... e poi ?
grazie in anticipo a tutti.
Bravo pvt4 ship s-on
HBOOT 0.93.0001
microp-051d
touch panel-synt0101
RADIO-5.11.05.27
aug.10 2010 17.52:18
Android 2.2 V. 2.29.405.5
non esiste. la cyanogen 7 è una rom AOSP, cioè android puro, senza sense! e comunque i passaggi sono:
1: root con unrevoked 3.2
2-partizionamento microsd (consigliato 1gb di ext3 o 4!)
3-S-OFF (cioè secure off).
4-scegliti la rom (sense, AOSP o MIUI) e flashi. se hai dubbi su come si flasha una rom segui il post 3 del punto 1. ;)
ciao ragazzi, qualcuno sa dove trovare unrvoked 3.2 per linux?? tutti i link che ho trovato uppati qui nel forum sono versioni ancora piu vecchie.. tipo la 2.x e in questa versione non ce la possibilita di rootare cn amon ra invece che clockwork.. grazie !! o_O
poco importa. tu fai il root. alla fine flashi 'manualmente' la amon-ra 2.0.1. ;)