tu provaci lo stesso... ;)
Visualizzazione stampabile
tu provaci lo stesso... ;)
Si ok posso anche provarci ma come Ho scritto prima poi nn potrei cambiare recovery..
Cmq le vecchie versioni di unrevoked per Linux nn sono di molto semplicemente reperibili.. :)
Ma da qualche parte ci sarà pure.. io cn Windows nn Lo faccio..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani Appgate
ma perché. lui ti installerà la ClockWorkMod 2.5. tu dopo che la procedura di root sia finito (esce scritto DONE) da adb gli dai il comando fastboot flash recovery XX.img, dai invio e poi fai fastboot reboot-bootloader. si riavvierà in recovery e magicamente avrai la amon-ra. tutto questo è per winzozz (con il 7 non hai problemi di nessun tipo ;) ).
io winzozz nn lo uso..
comunque non ci credo che non si trova..
ma scusa sei andato sul sito di unrevoked?? clica sul link e ti scaricherà direttamente unrevoked per linux.... o_O
questa è la 3.3 giusto? a me servirebbe la 3.2.. perche cn l ultima versione essendo PVT 4 nn va a buon fine la procedura.. :(
ma hai provato o lo hai 'sentito dire'??
ho provato :).. e poi l ho pure letto qui nel forum!! anche nel primo post cn la guida mi sembra sia scritto di scaricare la 3.2.. perche l ultima versione da problemi..pero ha postato il link per windows..
adesso sto provando a fare cosi.. dalla tua firma clikkando su unrevoked si apre una pagina di download cn questo link:
http://downloads.unrevoked.com/recov...reflash.tar.gz
io ho provato a cambiarlo in :
http://downloads.unrevoked.com/recov...reflash.tar.gz
adesso
sto scaricando ma nn son sicuro di cosa stia scaricando perche nel nome del file zippato che vedi al momento del download la versione non la scrive!!
bah.. vediamo cos è.. o_O
nada..
lo lancio.. fa un paio di boot e poi mi da un errore del tipo:
validation error: backup CID is missing
idee?
ho provato sia la 3.22 che la 3.21 .. sempre lo stesso errore..
a terminale dà:
Quote:
ubuntu@ubuntu:~/Desktop$ sudo ./reflash
unrEVOked recovery reflash tool
git version: 4f78f67
ERROR: n = -1, errno = 19 (No such device)
rawadb_open: remote closed the connection looking for target "reboot"
(reflash:5758): Gtk-WARNING **: Attempting to store changes into `/root/.local/share/recently-used.xbel', but failed: Failed to create file '/root/.local/share/recently-used.xbel.2D18WV': No such file or directory
(reflash:5758): Gtk-WARNING **: Attempting to set the permissions of `/root/.local/share/recently-used.xbel', but failed: No such file or directory