devi fare s-off altrimenti non puoi flasharla! :D
Visualizzazione stampabile
Booh..
Sennò, senza cambiare Recovery, mi potete spiegare come fare a partizionare da Ubuntu nel mio caso particolare?
In prima pagina c'è la guida...
Si ma nel mio caso non va
In che senso? Con la live non riesci?
Ma una domanda cazzutissima...
La Micro-SD la metti in un lettore di card? O la lasci dentro il Desire quando avvii Ubuntu e utilizzi G-Parted?
Certo che voi siete ca**utissimi veramente :D
Mi state facendo capire parecchie cose e soprattutto mi state convincendo a passare dalla mia stanchissima 2.2 originale con sense ad una ginger pulita pulita...
Ma forse aspetto ancora un pò che escano le rom ginger definitive, ora ho visto la 7.0 cyano... ma sinceramente mi tentava la oxygen (è forse più leggera?)
;)
Più leggera non saprei, la cyano è una scheggia, ma stiamo andando off topic
ottima guida,ma sono una talpa a smanettare,c'e' qualcuno di varese che trasformerebbe il mio destre' NO BRAND con poca memoria e con batteria vampiro non metto mani xche'ho timore di fare caxxate!!!!!!!!!
Fatto: Sono andato su Gestione dispositivi e l'ho montata, dopo sono andata su Gparted e l'ho smontata per fare tutto il resto..
Adesso sto installando la ROM, ma il reboot ci mette molto!
Comunque sì, usavo il lettore!
Si però così inviti la gente a stressarti!Quote:
si puo' fare tutto usando teamviewer volendo eh!! XD
E non è detto che non lo farò anche io ;)
PS: scusate prometto che non vado più OT :-X
Concludiamo l'OT dicendo anche quì che la Oxygen è stata copiata dalla CyanogenMod, molti di noi prima erano clienti fissi della Oxygen RC6, poi abbiamo scoperto il "malfatto", abbiamo aperto gli occhi e ci siamo buttati sul paradiso-CyanogenMod 7 (:Q__ sbavvvv :-$) Non è più leggera, potrà essere qualche Mb in meno da scaricare, ma la Cyanogen li vale tutti quelli che ha di più :)
Ma per discutere di questo ti mando al nuovo thread dedicato alla CyanogenMod 7 RC1 ;)
Bene, grazie.Quote:
Ma per discutere di questo ti mando al nuovo thread dedicato alla CyanogenMod 7 RC1
Altra cosa (non prendetemi per scemo ma non ho trovato nulla di esplicito a riguardo)... come faccio a capire che versione di scheda madre ha il mio desire?
PVT4, PVT3, ecc...
Siam tutti gay col fondoschiena degli altri eh roftl
:'( :'( :'(
;)
Sapete che vi amo vero?
Io prima di venire qui su Androidiani stavo su un altro forum Android..
Lì prima di ricevere una risposta dovevo aspettare due-tre giorni perchè i tipi se ne fregavano altamente.. E anche nella chatbox nessuno mi cagava (ancora quando dovevo rootare il vecchio Dream, a dicembre 2009) qui invece ho fatto tutto molto velocemente, pensando che fino a 4 giorni fa sapevo a malapena cosa volesse dire S-Off, partizionare e avessi solo una vaga idea di cosa volesse dire "Root".
Veramente grazie a tutti!
Obaoba, Cesco e BootOverride!
Parla per te, io mi stanco le dita acliccare! roftl
Io sono.alla.ricerca di chi mi stravolge il mio destre',non metto mani xche Ho paura di fare caxxate,poi entro in panico....help me
Non ci sarebbe un modo o un posto dove uno smanettone mi possa sistemare son e root ,,,anche sotto una simbolica ricompensa.....grazie
Cesco si fa pagare in natura!!!!! Non ascoltarlo!!!!!!!! E' una creatura malvagia!! :P buahahahha!!!
Perchè dopo una settimana dove è andato tutto alla perfezione da oggi ogni 20 minuti mi viene fuori "Interruzione imprevista riprova" o "GApps problema -- Termina --" o robe del genere? Se spengo e riaccendo poi va bene, per venti minuti solo però. Perchè?
Di Rom ho la DjDroid che ho trovato nel primo post qui nella guida
La partizione EXT che hai formattato si imputtana per via del DATA2EXT o DATA2WHETEVER... Perchè ad ogni riavvio del Device il Kernel non smonta correttamente quella partizione e si corrompe generando problemi delle applicazioni.
Ho accusato gli stessi idendici problemi anche utilizzando un Kernel moddato che smontava correttamente la partizione EXT, ti consiglio di montare una nuova ROM che abbia l'APP2SD+ e una partizione EXT3, ormai sono piu di un mese e mezzo che ho flashato la Oxygen 1.0.4 (come vedi in firma) e tutto va alla grande.
PS: quel problema che stai lamentando tu mi è capitato spesso, molto spesso, anche riflashando la ROM (la stessa)
Ciao Ragazzi,
ho provato a formattare la partizione con amon ra ma
ho trovato alcuni problemi, ed acluni dubbi.
1. Ho fatto backup di nandroid e titanium e contatti sense
2. Devo formattare la sd,
recovery...--> partition sd card..
poi amonra 2.0 mi chiede,
SWAP SIZE=
EXT2 SIZE=
FAT32 SIZE= remaining
domanda! Se volessi installare una rom come la insertcoin
che swap devo settare? Quanto spazio per la ext2?
3. Dopo aver formattato la SD come faccio a mettergli dentro lo zip della rom
senza avere un lettore per pc?
...
una volta riuscito a fare tutto questo dovrei poi,
andare in recovery fare WIPE ALL ed installare la rom.
MI SBAGLIO?
P.S.
Cosa scelgo A2SD o DATA?
P.P.S.
Amon ra mi consente anche credo di convertire la partizione da ext 2 a ext 3 o 4,
mi conviene? quale la 3 o la 4?