Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freebong
Io Ho usato sia la 3.22 che la 3.21 per Linux.. che fo? Provò con winzozz? Che pallleeee perché nn funge?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
spendi 1000 pleuri...comprati un mac...e risolvi!!! ahahhahroftl
scherzo....prova anche con winzozz ovvio!! ;) non saprei che altro consigliarti!
(attacchi il cel in solo carica o come unità disco??)
-
Lo attacco solo carica più usb debug attivo più spunta in origini sconosciute.. come da guide varie..
-
Quote:
freebong
Lo attacco solo carica più usb debug attivo più spunta in origini sconosciute.. come da guide varie..
prova con winzozz...o prova con un altro pc! vari utenti hanno riscontrato che con alcuni pc non c'era verso di eseguire il root....provato con un pc di un amico e al primo colpo è andato!!! misteri dell'informatica!!!
Try!!!:cool:
-
freebong hai fatto come ti ho detto io? cioè di far lavorare 'defaultamente' (passatemi il termine :p) unrevoked?? la amon-ra è l'ultimo dei problemi perché puoi metterla quando vuoi...anche DOPO il flash di una rom!!!
PS: e prova con winzozz (7 ovviamente...).... ;)
-
Ok..sorvolero sui miei più basilari principi e utilizzero winzozz.. speriamo che almeno sta volta sia utile.. :)
-
Quote:
sirio87s
freebong hai fatto come ti ho detto io? cioè di far lavorare 'defaultamente' (passatemi il termine :p) unrevoked?? la amon-ra è l'ultimo dei problemi perché puoi metterla quando vuoi...anche DOPO il flash di una rom!!!
si in effetti se non dovesse andare per via della recovery custom flasha la clock e poi cambiala usando la guida che il qui sempre presente nicks scrisse un mesetto fa circa ;) la trovi in rilievo!!!
-
Va bene ragazzi grazie a tutti (nn vi ringrazio ufficialmente perché sn dall applicazione per telefono).. proverò tutto ciò che suggerite.. spero vado tutto a buon fine sta volta..
Eventualmente se si può.. apriro un thread specifico del problema cosicche tutti possano scervellarsi cn noi! Un saluto intanto! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da nicks87
Quote:
si in effetti se non dovesse andare per via della recovery custom flasha la clock e poi cambiala usando la guida che il qui sempre presente nicks scrisse un mesetto fa circa ;) la trovi in rilievo!!!
Poi eventualmente ti dovrò ancora disturbare a proposito di adb e fastboot.. mi dava un errore nell installazione di questo ultimo.. ciao
-
Quote:
sirio87s
ma no.fagli installare la CWM, al massimo dopo flashi manualmente la amon-ra 2.0.1. magari ti da errori perché vuoi installare un'altra recovery e non dai i comandi giusti. fagli fare tutto in modo 'default'.
Per cambiare recovery dopo,
bisogna prima fare S-Off.
-
Quote:
sirio87s
non esiste. la cyanogen 7 è una rom AOSP, cioè android puro, senza sense! e comunque i passaggi sono:
1:
root con unrevoked 3.2
2-
partizionamento microsd (consigliato 1gb di ext3 o 4!)
3-
S-OFF (cioè secure off).
4-scegliti la rom (sense, AOSP o MIUI) e flashi. se hai dubbi su come si flasha una rom segui il post 3 del punto 1. ;)
ti ringrazio per la risposta, mi daresti qualche ultimo utilissimo consiglio:
che significa android puro ?
e quali sono le migliori rom con la sense ?
per installare una rom mi consigli di acquistare rom manager pro ?