Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arazzio
ti ringrazio per la risposta, mi daresti qualche ultimo utilissimo consiglio:
che significa android puro ?
e quali sono le migliori rom con la sense ?
per installare una rom mi consigli di acquistare rom manager pro ?
android puro è android senza UI (User Interface), la sense per capirci. lo puoi 'vedere' su LG, SonyEricsson, ecc....
migliori rom con la sense?? ci sono 4 versioni di sense diverse: 1.9 (quella del desire originale), 2.0 (desire HD), 2.1 (desire S) e 3.0 (sensation)! sta a te decidere quale vuoi. googla un po' e capirai quale vuoi. ;)
rom manager non serve per installare rom. le rom si installano da recovery. è diverso. LEGGI LE GUIDE E TI TOGLIERAI TUTTI I DUBBI! ;)
-
ciao Sirio, visto che abbiamo lo stesso telefono un'ultima domanda, sulla tua configurazione :
- hTC Desire bianco // PVT4 // SLCD
- ROM: RCMix_S 2.0 A2SD+ >> Gingerbread+Sense 2.1/3.0 <<
- Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23 + R.I.L.
- Partizioni MicroSD (SanDisk Mobile Ultra cl.4): 7GB FAT32 + 1GB Ext4
- Recovery: (Amon)Ra Desire 2.0.1
- S-Off thanks to AlphaRev r1.8 - HBOOT 0.93.0001
- Root thanks to unrevoked 3.2
come ti trovi ? è veloce, ci sono bug e quanto spazio hai per le applicazioni e dove trovo RCMix_S 2.0 A2SD+ >> Gingerbread+Sense 2.1/3.0 ?
grazie ancora ............
per noi "pivelli" siete di immenso aiuto !!!
-
RAgazzi ... finalmente ho deciso di rootare
seguendo la guida e i vari messaggi del forum
Vorrei capire una cosa Devo formattare e partizionare la micro sd prima di fare il root ???
nella guida viene come prima cosa
root significa flashare una rom custum da un immaggine ?? il file immagg dove lo prendo ??
-
Quote:
Originariamente inviato da guardiano
Vorrei capire una cosa Devo formattare e partizionare la micro sd prima di fare il root ???
root significa flashare una rom custum da un immaggine ?? il file immagg dove lo prendo ??
Fai prima il root! Con unrevoked e flasha la recovery amon-ra. Ti consiglio la guida di bootoverride anche se nn sei pvt-4. ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nicks87
Quote:
Fai prima il root! Con unrevoked e flasha la recovery amon-ra. Ti consiglio la guida di bootoverride anche se nn sei pvt-4. ;)
Scusami è questa la guida!! :D sono col cel...non mi ero accorto!!! Pardon!!
-
Quote:
BootOverride
Il PVT è il modello della scheda madre. Questa guida va cmq bene per il tuo Desire ma a differenza dei PVT4 tu puoi installare sia la CLOCKWORKMOD RECOVERY che la AMON_RA RECOVERY.
In pratica la CLOCKWORKMOD RECOVERY si installa in automatico quando installi UNREVOKED. VEDI PUNTO 9 della guida ROOT, quindi anzicchè andare su FILE (in UNREVOKED) e scegliere la CUSTOM RECOVERY...
Basta soltando lanciare REFLASH con i diritti di SuperAmministratore, attaccare il Desire e aspettare che faccia il lavoro.
Leggi bene il tutto se vuoi usare questa guida.
EDIT:
Ovviamente come scritto questa guida è dedicata a chi ha un Desire NO-BRAND
Quote:
nicks87
Una cosa x precisazione PLEASEEE
Io avendo un PVT3 c'è scritto che non deo usare l'Amon-ra ...
-
Un altro aiutino ...
dopo il root vorrei istallare la oxigen
Ho una micro sd da 8 Gb .. come deve essere partizionata ???
prima parte in FAT32 ?? che grandezza ???
seconda parte ?? che grandezza ??? in FAT32 ???
terza parte EXT3 ??? senza partizione ???
-
Quote:
guardiano
Un altro aiutino ...
dopo il root vorrei istallare la oxigen
Ho una micro sd da 8 Gb .. come deve essere partizionata ???
prima parte in FAT32 ?? che grandezza ???
seconda parte ?? che grandezza ??? in FAT32 ???
terza parte EXT3 ??? senza partizione ???
Per queste cose chiedi direttamente nel topic della Oxygen, non facciamo confusione!!
-
Quote:
freebong
nada..
lo lancio.. fa un paio di boot e poi mi da un errore del tipo:
validation error: backup CID is missing
idee?
do una rispolverata al post.. giusto per tenerlo "attuale".. idee e consigli sono sempre ben accetti dato che il problema non è ancora stato risolto!!
ciao a todos!
-
Salve a tutti, ho da poco rootato il mio HTC Desire e ho installato la Cyanogenmod7 ma ora stavo vedendo una rom carina con la sense. Però non ho ben capito il discorso di data2sd o data2ext e sopratutto, io per installare la cyano ho soltanto partizionato la sd da rom manager. Per fare tutto ciò che c'è scritto nella guida devo avere un particolare tipo di SD? Questo partizionamento particolare serve per poter installare in automatico le app sulla sd?
Grazie a tutti spero di non creare casini con tutte queste domande ma vorrei avere la situazione chiara per procedere...