Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freebong
do una rispolverata al post.. giusto per tenerlo "attuale".. idee e consigli sono sempre ben accetti dato che il problema non è ancora stato risolto!!
ciao a todos!
Se non ti va di provare con quel link che ti ho dato, prova su un pc con windows; alla fine, perchè complicarvi la vita usando linux o mac o altro? Le guide sono quasi tutte fatte per windows, se lo usate riducete le possibilità di fallimento. Che poi non vi piaccia è un altro discorso...
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Quote:
do una rispolverata al post.. giusto per tenerlo "attuale".. idee e consigli sono sempre ben accetti dato che il problema non è ancora stato risolto!!
ciao a todos!
Se non ti va di provare con quel link che ti ho dato, prova su un pc con windows; alla fine, perchè complicarvi la vita usando linux o mac o altro? Le guide sono quasi tutte fatte per windows, se lo usate riducete le possibilità di fallimento. Che poi non vi piaccia è un altro discorso...
Sicuramente proverò anche cm il link che mi hai dato.. Ho citato il post solo perché hai chiuso dalla altra parte :)
Magari ci sono soluzioni alternative o altro..
Per quanto riguarda linux nn credo sia quello il problema.. anzi dovrebbe essere addirittura più semplice nn essendoci bisogno di driver da installare.. a quanto Ho capito sul link dev essere un problema del telefono..
Ho anche letto che Lo stesso errore si verifica anche Su windows..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
potete mettere i link di unrevoked e dei driver ? se è possibile le versioni più recenti e funzionanti di entrambi...grazie in anticipo...
-
1-cercale sul forum...è facilissimo! ;)
2-se non le hai trovate, ricerca perché non hai 'visto bene'.
3-e che ca**o ragazzi, leggete i regolamenti!!!
-
ho cercato e questo e l'altro thread sono gli unici che parlano di root ecc..
comunque io avevo già eseguito il root,poi ho dovuto fare ruu...ho reinstallato htc sync e ora non riesco a reinstallare i driver di unrevoked quindi pensavo che ci volessero nuovi driver e nuovo unrevoked.Quelli al primo post sono i file che ho scaricato io e non vanno (almeno a me).
cmq sia se la risposta c'è da qualche parte,era tanto dificile postare 2 link al posto che dire "cercateli" ?
e se la risposta non c'è,beh...perchè l'hai scritto ?
-
perché la risposta c'è...e comunque devi scaricare unrevoked 3.2 perché la 3.3 da problemi, i driver invece vanno bene quelli che ci sono. se hai problemi con i driver disinstalla i vecchi e reinstalla quelli 'buoni'. ;)
-
ci ho provato,ho disinstallato anche android phone da gestione periferiche...il mio dubbio è che abbiano aggiornato htcsync e i relativi driver,ho una versione vecchia di htc sync proverò ad usare quella...per caso unrevoked funzia anche su XP ? se si,posso provare con un altro pc....
-
in teoria si, ma lessi che XP da un po' di problemi (magari a te non li darà!). infatti tutti consigliano 7!
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ci ho provato,ho disinstallato anche android phone da gestione periferiche...il mio dubbio è che abbiano aggiornato htcsync e i relativi driver,ho una versione vecchia di htc sync proverò ad usare quella...per caso unrevoked funzia anche su XP ? se si,posso provare con un altro pc....
Diversi utenti hanno risolto proprio con una versione vecchia di htc sync. Se controllate sulla SD originale, troverete l'eseguibile di htc sync. Usate quello.
-
ok allora è come pensavo...a questo punto non si potrebbe scrivere al primo post ? e magari mettere un link a htc sync "vecchio" ?
io cmq la sd l'ho piallata un sacco di volte,però ho una versione abb vecchia salvata sul pc,provo a reinstallare quella...
grazie a tutti per le risposte...