ho fatto un giro più lungo del "tasto dx" del mouse ma ci sono riuscito...thanks!!! :)
Visualizzazione stampabile
Faccio una domanda stupida scusatemi.. ma.. la partizione ext senza root non viene vista dal telefono giusto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Beh senza root e quindi con la Rom Stock senza possibilità di fare modifiche oltre a non vederla non la utilizzi. Poi non so se esistano programmi che ti permettono di vederla ma tutti quelli che conosco io necessitano dei privilegi SuperUser che ti vengono forniti col root.
Piccolo dubbio prima di iniziare la procedura di root. Si dice di installare htc sync 3.0, ma non quello recente xkè potrebbe portare problemi. Sulla sd originale ho la versione 2.8 che non crea i file indicati, mentre sul sito si trova solo la 3.0.55551. Nessuno riesci a linkarmi la 3.0? Rischio molto ad usare la 3.0.55551? Scusate ma sono all'esordio totale... :)
Va bene quella....la 3.0.5551
From HTC Desire with love
send by Androidiani App
Grazieeeeee! Appena sul pc utilizzerò il tasto... :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Non mi è andato a buon fine ne il cambio rom (seguito passo dopo passo la guida), ne l's-off con la guida di cesco (Lo dico qui xke magari può essere utile x capire cosa è andato storto). Se non altro non ho un fermacarte da 500 euro...ho ripristinato da backup (un po' di titanium un po' da my backup pro) e sono tornato come prima... come ROM ho provato a mettere la ic 2.0 con a2sd ... dove sbaglio? :-(
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Se segui le guide passo passo senza improvvisare non puoi sbagliare....questo è sicuro. Probabilmente hai sbagliato anche un solo piccolo passaggio di importanza fondamentale! Se hai voglia di fare un riassunto dei passaggi che hai fatto, posso provare ad illuminarti la via ;)