Ti riferisci a questa ?
Mi è sembrato di capire che il processo di installazione sia un pò più complesso e che non ha un 'interfaccia sense.
Se riesco stasera provo ad installare una ROM sul mio roftl
Ciao
Luigi
Visualizzazione stampabile
Ti riferisci a questa ?
Mi è sembrato di capire che il processo di installazione sia un pò più complesso e che non ha un 'interfaccia sense.
Se riesco stasera provo ad installare una ROM sul mio roftl
Ciao
Luigi
Io avevo installato la clockwork, non essendo compatibile con il PVT4, ho effettuato unroot, dopo di che vado per riinstallare con unrevocked la amon ra, ma il messaggio di errore che compare e' FAILED TO PUSH recovery, ho provato sia come unita' disco sia come solo carica, ma il risultato e' sempre lo stesso....qualcuno ha qualche idea?
Grazie .
L'UNroot secondo me non l'hai fatto proprio perchè non hai mai fatto il ROOT, dato che il PVT4 e la Clockwork Recovery sono incompatibili...
Nessuna idea, l'unico consiglio che posso darti, mi scuserete se sono ripetitivo e quello di leggere e seguire per filo e per segno la guida... Sicuramente sbagli qualche passaggio.
Ho un problema, ho già il Desire Rootato, solo che quando cerco di partizionare la SD con Ubuntu in editor GParted non posso premere unmount, è "grigio", e anche se vado in gestione periferiche, e premo su unmount mi da errore. Perchè?
La Sd è una Sandisk 8gb Classe 4 (SDHC)..
Aiutatemi per favore!
Forse perchè non è montata, hai provato a formattare senza fare unmount?
E' impossibile formattare un volume montato, l'unmount è indispensabile per la formattazione.