Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Certo che voi siete ca**utissimi veramente :D
Mi state facendo capire parecchie cose e soprattutto mi state convincendo a passare dalla mia stanchissima 2.2 originale con sense ad una ginger pulita pulita...
Ma forse aspetto ancora un pò che escano le rom ginger definitive, ora ho visto la 7.0 cyano... ma sinceramente mi tentava la oxygen (è forse più leggera?)
;)
La Oxygen 1.0.4 Stable che utilizzo io appena installata non aveva NULLA di NULLA di app installate...
sicchè è leggerissima, ho installato tutto io e non avendo la SENSE è sicuramente piu leggera. La 2.0 non lo so.
-
ottima guida,ma sono una talpa a smanettare,c'e' qualcuno di varese che trasformerebbe il mio destre' NO BRAND con poca memoria e con batteria vampiro non metto mani xche'ho timore di fare caxxate!!!!!!!!!
-
Quote:
elilulu
ottima guida,ma sono una talpa a smanettare,c'e' qualcuno di varese che trasformerebbe il mio destre' NO BRAND con poca memoria e con batteria vampiro non metto mani xche'ho timore di fare caxxate!!!!!!!!!
si puo' fare tutto usando teamviewer volendo eh!! XD
-
Fatto: Sono andato su Gestione dispositivi e l'ho montata, dopo sono andata su Gparted e l'ho smontata per fare tutto il resto..
Adesso sto installando la ROM, ma il reboot ci mette molto!
Comunque sì, usavo il lettore!
-
Quote:
si puo' fare tutto usando teamviewer volendo eh!! XD
Si però così inviti la gente a stressarti!
E non è detto che non lo farò anche io ;)
PS: scusate prometto che non vado più OT :-X
-
Quote:
ntosta
Certo che voi siete ca**utissimi veramente :D
Mi state facendo capire parecchie cose e soprattutto mi state convincendo a passare dalla mia stanchissima 2.2 originale con sense ad una ginger pulita pulita...
Ma forse aspetto ancora un pò che escano le rom ginger definitive, ora ho visto la 7.0 cyano... ma sinceramente mi tentava la oxygen (è forse più leggera?)
;)
Concludiamo l'OT dicendo anche quì che la Oxygen è stata copiata dalla CyanogenMod, molti di noi prima erano clienti fissi della Oxygen RC6, poi abbiamo scoperto il "malfatto", abbiamo aperto gli occhi e ci siamo buttati sul paradiso-CyanogenMod 7 (:Q__ sbavvvv :-$) Non è più leggera, potrà essere qualche Mb in meno da scaricare, ma la Cyanogen li vale tutti quelli che ha di più :)
Ma per discutere di questo ti mando al nuovo thread dedicato alla CyanogenMod 7 RC1 ;)
-
Quote:
Fivecaleb
Fatto: Sono andato su Gestione dispositivi e l'ho montata, dopo sono andata su Gparted e l'ho smontata per fare tutto il resto..
Adesso sto installando la ROM, ma il reboot ci mette molto!
Comunque sì, usavo il lettore!
OK bene allora.
-
Quote:
Ma per discutere di questo ti mando al nuovo thread dedicato alla CyanogenMod 7 RC1
Bene, grazie.
Altra cosa (non prendetemi per scemo ma non ho trovato nulla di esplicito a riguardo)... come faccio a capire che versione di scheda madre ha il mio desire?
PVT4, PVT3, ecc...
-
Quote:
ntosta
Bene, grazie.
Altra cosa (non prendetemi per scemo ma non ho trovato nulla di esplicito a riguardo)... come faccio a capire che versione di scheda madre ha il mio desire?
PVT4, PVT3, ecc...
Accendi il telefono tenendo premuto il tasto VOL GIU, poi leggi nella prima riga.
-
Quote:
ntosta
Si però così inviti la gente a stressarti!
E non è detto che non lo farò anche io ;)
PS: scusate prometto che non vado più OT :-X
beh quando non ho nulla da fare perche' no?? roftl
(tanto il telefono e' il tuo!!!) roftlroftlroftl