Siamo qua :D
Visualizzazione stampabile
Non ci sarebbe un modo o un posto dove uno smanettone mi possa sistemare son e root ,,,anche sotto una simbolica ricompensa.....grazie
Cesco si fa pagare in natura!!!!! Non ascoltarlo!!!!!!!! E' una creatura malvagia!! :P buahahahha!!!
Perchè dopo una settimana dove è andato tutto alla perfezione da oggi ogni 20 minuti mi viene fuori "Interruzione imprevista riprova" o "GApps problema -- Termina --" o robe del genere? Se spengo e riaccendo poi va bene, per venti minuti solo però. Perchè?
Di Rom ho la DjDroid che ho trovato nel primo post qui nella guida
La partizione EXT che hai formattato si imputtana per via del DATA2EXT o DATA2WHETEVER... Perchè ad ogni riavvio del Device il Kernel non smonta correttamente quella partizione e si corrompe generando problemi delle applicazioni.
Ho accusato gli stessi idendici problemi anche utilizzando un Kernel moddato che smontava correttamente la partizione EXT, ti consiglio di montare una nuova ROM che abbia l'APP2SD+ e una partizione EXT3, ormai sono piu di un mese e mezzo che ho flashato la Oxygen 1.0.4 (come vedi in firma) e tutto va alla grande.
PS: quel problema che stai lamentando tu mi è capitato spesso, molto spesso, anche riflashando la ROM (la stessa)
Ciao Ragazzi,
ho provato a formattare la partizione con amon ra ma
ho trovato alcuni problemi, ed acluni dubbi.
1. Ho fatto backup di nandroid e titanium e contatti sense
2. Devo formattare la sd,
recovery...--> partition sd card..
poi amonra 2.0 mi chiede,
SWAP SIZE=
EXT2 SIZE=
FAT32 SIZE= remaining
domanda! Se volessi installare una rom come la insertcoin
che swap devo settare? Quanto spazio per la ext2?
3. Dopo aver formattato la SD come faccio a mettergli dentro lo zip della rom
senza avere un lettore per pc?
...
una volta riuscito a fare tutto questo dovrei poi,
andare in recovery fare WIPE ALL ed installare la rom.
MI SBAGLIO?
P.S.
Cosa scelgo A2SD o DATA?
P.P.S.
Amon ra mi consente anche credo di convertire la partizione da ext 2 a ext 3 o 4,
mi conviene? quale la 3 o la 4?