Lascia perdere i vari Data2 e metti rom a2sd, e non avrai + pensieri
Visualizzazione stampabile
Lascia perdere i vari Data2 e metti rom a2sd, e non avrai + pensieri
Sì ma cosa devo fare?
Flashare rom A2sd o_O
Quindi, metto la Cyanogen nella sd, faccio tutti i wipe, la flasho, metto anche GApps e flasho anche quelli subito dopo, no?
Anzi, scusate, se scarico la InsertCoin HD, nella versione A2SD+, va bene vero?
Si va bene... Crea un partizione EXT3 di na 512MB, e poi se hai l'S-OFF metti una tavola di partizione adeguata, vedrai che con l'app2sd, quando installerai le APPS non ti toglierà dalla memoria interna il vero "peso" dell'app, ma qualcosa di meno, perchè prenderà "in prestito" i MB della EXT
Bene adesso sono diventato un fenomeno grazie a voi ahaah
Salve,
Ho letto questa guida solo ora :(
Quindi 2 settimane fa quando ho rottato il mio Desire ho seguito la guida generale e quindi ho installato la Clockworkmod Recovery.
Io ho un Desire PVT4 e ora mi trovo incapace di usare qualsiasi funzione sulla recovery clockwork. Nemmeno il factory reset.
Come faccio a cambiarla e passare alla Amon RA?
Vorrei fare una backup tramite recovery e installare la MIUI.
Quando provo a dare i comandi nella clockword mi da l'errore citato nel primo post
E:Can't mount...
E:Can't find..etc..
Ho provato sia attraverso Rom Manager che Recovery tramite fastboot, ma non riesce a portare a termine i processi.
Da quello che ho letto qui, mi pare d'aver capito che sia obbligatoria la Amon RA per i Desire PVT4.
Quindi per iniziare a installare le varie rom sono obbligato ad installare questa recovery, ma ho letto il procedimento per fare l's-off e mi fa un po' paura a dir la verità.