Tu non ci vai propio daccordo con il market vero?
È probabile che ci siano problemi al market, ci stanno lavorando con l'integrazione del market web.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Può essere ma non credo perché ho installato altre applicazioni tranquillamente dal market.
In ogni caso non vorrei che fosse dipeso dal fatto che dalle Gapps non ho installato tutto perché c'erano delle voci che non conoscevo per cui ho deselezionato.
Dovevo installare tutto?![]()
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Ciao a tutti...stamattina mi è arrivato la notifica che è disponibile la built 24...se ci clicco su c'è un pulsante per il download...uan volta scaricata la installa da solo? la devo installare io da recovery? Insomma cosa si deve fare?
Altra cosa che ho notato è che la batteria dal 100% al 90% scende molto rapidametne poi rallenta...succede anche a voi?
Io comunque 2 giorni me li sogno...non capisco perchè
Altra cosa vorrei togliere ADW launcher..come si fa
Ultima modifica di Neoxxx; 03-02-11 alle 12:19
Stavolta me ne è successa un'altra.... ho fatto l' S-off... tutto è andato a bon fine fortunatamente, ma adesso mi è sorto il problema di nn riuscire a flashare la recovey.. con il comando adb push mi da l'errore che nn trova la directory sdcard sul cell, invece con fastboot mi da questo errore " the ntvdm cpu has encountered an illegal instruction.....ecc." e devo fare chiudi... nn so proprio come risolvere le ho provate tutte anche reinstallando driver e sdk...
Helpatemynn posso fare ammeno della cyano7
.
Samsung Galaxy S3 ceramic white
ROM: Imperium v25.0
KERNEL: Boeffla 5.1
Io le installo tutte da recovery, devi spostarla con il file manager nella dir principale prima.
AWD non si disinstalla, installi un altro launcher e sei a posto.
La batteria 2 giorni ce li fai con le radio spente, altrimenti te li sogni con qualsiasi rom, credo che tutti possano caricare alla sera il telefono, quindi non è un grosso problema.
Samsung Galaxy S3 ceramic white
ROM: Imperium v25.0
KERNEL: Boeffla 5.1
Io lo script l'ho flashato dopo aver installato le gapps come è anche scritto in pagina principale ed ha funzionato lo stesso...
@Roby grazie per le risposte gentilissimo come sempre
EDIT: come mai rom manager mi dice che l'ultima recovery che ho è la clock 2.5.0.7 quando invece ho la 3.0.0.5?
Ultima modifica di Neoxxx; 03-02-11 alle 13:10
non riesco a capire bene se il governor della CPU è attivo o meno.
attualmente è impostato l'ondemand, ma la casella:
impostazioni > Cyanogen > Performance > impostazioni CPU > imposta all'avvio
non è spuntata,
questo vuol dire che il frequency scaling non è attivo?
grazie