io ho la clok ho iniziato con quella e sinceramente non ho mai avuto problemi se un domani avessi bisogno di amonra lo mettero per ora sto bene cosi.
fai una ricerca sul forum c'erano scritti pregi e difetti sicuramente da qualche parte..![]()
io ho la clok ho iniziato con quella e sinceramente non ho mai avuto problemi se un domani avessi bisogno di amonra lo mettero per ora sto bene cosi.
fai una ricerca sul forum c'erano scritti pregi e difetti sicuramente da qualche parte..![]()
mr.luong v.3.9 xxufne1
Firmware 4.4.2
qual'è la versione di rom più stabile della cyano7?
per la partizione della sd,consigliate ext3 o 4?
2gb vanno bene oppure sono al limite e magari è meglio 1,5gb?
la sd è una classe 2 da 16gb,secondo voi è troppo lenta?
quindi potrei riscontrare rallentamenti per via della velocità della sd?
come radio,installo l'ultima disponibile?
nn ricordo più: lo script è compatibile con la ext4?
finito ieri sera di metter dentro le app con titanium backup, è veramente una scheggia...e ci son quasi 40mb di RAM libera in più...solo un paio di robe ho notato:
-la rubrica con importa da SD mi ha tirato dentro i numeri fino alla S e non oltre (e nemmeno tutti)...che altri modi ci sono per recuperare? La sincro con gmail cambia la risoluzione delle foto, e quando chiamano viene uno schifo di foto sgranata, quindi non la uso più...
-quando è in standby di lato si vede il laser rosso della trackball, è normale? Pure con la sense e avendo il trackball to unlock, non rimaneva acceso..
-la connessione in USB come modulo di memoria esterno è lentissimo...sui 400kb/s invece del 1-2mb/s..
-le app pur avendo installato lo script, selezionato da tutte le parti che le voglio su SD e avendolo abilitato tramite ADB, continua a spiattarmele nella memoria interna e devo andare a spostarle manualmente..