Qualcuno ha provato questa app? Si scarica dal market, solo per Cyanogen, sembrerebbe fungere bene (almeno dai commenti).
[Script/APK] S2E (simple2ext): app2sd for CyanogenMod7 - xda-developers
grazie raga. ultima cosa. il link per lo script di kali al primo post non è valido. kali lo puoi rilinkare ad un indirizzo valido? grazie mille. un ultima cosa io ho la build 28 non ho s-off, ma ho trovato nelle impostazioni della cyano una funzione chiamata permetti di spostare tutte le app sulla sd? cosa cambia praticamente rispetto allo script di kali? e poi ultima domanda per kali io ho 14gb fat32 e 2gb ext4, come uso il tuo script? serve una ext3?
Ultima modifica di supersayan182; 08-02-11 alle 14:50
dopo quasi un'ora di flash e ri-flash credo di aver realizzato qualcosa di utile...ma non riesco a capire se sia tutto giusto visto che in gestione applicazioni risulta tutto installato sul telefono e mi ritrovo con 119mb usati e 184mb liberi..
il df -h di adb mi dice così: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ma non riesco a capire se sia a posto o meno..
Siccome ho l'impressione che sia tutto installato nella memoria interna, e che l'sd-ext sia a posto (almeno confrontando con gli altri post guida), come si fa a mandare tutto in sd-ext (che root explorer mi dice essere completamente vuota)?
Ultima modifica di Piemo; 08-02-11 alle 18:13
alla fine sono tutti la stessa frittata
sono tutti basati sui nostri sorgenti, tante single incomprensibili, contenuti utili pari allo 0
tutte le patch specifiche per il desire sono state scritte da me e defer, non c'è purtroppo una singola patch fatta da altri
propio poco fa discutevo con uno su irc, su una serie di patch applicate ad un kernel (per il desire hd), chiedendo l'effettiva efficacia della ck2 su android esprimendo le mie perplessità (diciamo che sono qualcosa di più di sole perplessità)
codice:[11:50] @<Kali-> xxxxxx why use ck2? [11:51] @<Kali-> desktop patch on phone look very useless [11:51] <xxxxxx> low latency desktop patch [11:51] <xxxxxx> it was more of an experiment [11:52] @<Kali-> right desktop not phone [11:52] @<Kali-> i'm pretty sure is useless, if not wrong [11:52] <xxxxxx> hell hasn't frozen over, yet [11:55] <xxxxxx> "These are patches designed to improve system responsiveness and interactivity with specific emphasis on the desktop, but suitable to any workload. [11:56] <xxxxxx> responsiveness and low latency is good, also on embedded devices [11:59] @<Kali-> i think it's completly wrong on android [12:00] @<Kali-> android != linux [12:00] <xxxxxx> okay [12:00] @<Kali-> phone != desktop [12:00] <xxxxxx> "but suitable to any workload" [12:38] @<Kali-> there are evident benefit with it? [12:39] <xxxxxx> i'm not the benchmark kinda guy [12:40] <xxxxxx> but apparently bfs makes a difference [13:01] @<Kali-> i'm curious to know if there are real improvment [13:02] @<Kali-> for my experience, adding think without an effective benefit will result in a placebo effect
per chi non lo conosce CK è Con Kolivas uno stimato sviluppatore
vedrete che prima o poi qualcuno tirerà fuori (non so se lo abbia già fatto qualcuno) il fantastico scheduler che raggruppa le TTY (dovrebbe essere incluso nel .38, ma se ricordo bene ci sono anche patch per il 37), peccato che android non usa le TTY![]()
Ultima modifica di Kalozzo; 08-02-11 alle 15:13
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
ieri ho installato la 28.ma vedo che sono uscite di botto sia la 29 che la 30....
qualcuno le ha provate?
io ho su la 30 scaricata 2ore fa...hanno cambiato un po' i colori del tema verde rendendolo meno verde bottiglia.
per il resto al momento non sto notando differenze
EDIT: GoogleTalk continua a darmi errore di accesso...cosa che prima non faceva, pur usando lo stesso account, anche terminando l'app continua a dare avvisi..è snervante
Ultima modifica di Piemo; 08-02-11 alle 15:41