Che c"entra?
Installi la radio come con la tavola originale.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Samsung Galaxy S4
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Samsung Galaxy S3 Neo
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
guarda che ha ragione lui quando cambi tavola la radio non puoi più flasharla da recovery!
se vuoi sperimentare prova poi mi saprai dire!
Mi sembra strano... io. Non ho mai fatto nemmeno il Wipe... cmq fateci sapere data la delicatezza della cosa :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Niente da fare ragazzi, ho riformattato la sd da ext4 a ext3, ho messo 1gb di ext al posto di 2 così era sicuramente compatibile, ho flashato in ordine: rom cyano 6.1, kali, gapps, radio ....accendo vado su titanium, riconosce giusti i 15 Gb Fat32 ma della ext nessuna traccia.
Ho quasi perso le speranze![]()
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
Ragazzi, oggi ho resuscitato il mio Desire dopo un USB-BRICK non senza difficoltà (grazie MoDaCo)! Ora ho una paura del diavolo a riflashare tutto (s-off, table, recovery, CM7 e script) visto che a furia di wipe, flash, script, il cell era inutilizzabile. Non so cosa fare. Non vorrei approfittare della fortuna che ho avuto! A qualcuno è capitata la stessa cosa? Poi avete rimesso la CM7?