Ma chi me l' ha fatto fare! xD qualcuno che aveva lo stesso problema ha risolto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
..............
E' uscita la versione r3 dello script di kali..![]()
raaaaagazzi iiiii provate questo tema e poi fatemi sapere !!!!è fighissimo http://bit.ly/e2V2ca
EDIT:basta installarlo come un semplice apk e poi selezionare il tema HONEYBREAD dall'apposita applicazione della cyano!riavviate subito dopo e il gioco è fatto!![]()
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
ne ho letto e parlato su xda
sembra veramente carino, ho avuto la stessa idea poco dopo aver pubblicato la R2 dello script, con un amico abbiamo steso una lista di requisiti e funzionalità ma è tutto fermo da 2 settimane per miei impegni, spero di riprenderlo presto
edit
sto seriamente considerando di non portare aventi l'app e lo script
mi sembra veramente stupido farlo dato che già esiste una app che fa le stesse cose ed è pure opensource!
cooperazione non competizione!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Kalozzo; 09-02-11 alle 11:39
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
Dal link in firma del buon Kalozzo, mi sono incuriosio e sono andato a leggermi su xda HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA e mi pare di aver visto che con questo kernel sia possibile girare i video in 720p.
Confermate che sia possibile?
Ho capito una cosa per un'altra?
è possibile flasharlo con la c7? Grazie![]()
Samsung Galaxy S3 ceramic white
ROM: Imperium v25.0
KERNEL: Boeffla 5.1