Cambia solo sfondo e la taskbar, non mi piace, preferisco questa che è sempre aggiornata all'ultima build e cambia molto di più
[Theme] Rover's - CM7 [Nightly] - Built #30 - xda-developers
Cambia solo sfondo e la taskbar, non mi piace, preferisco questa che è sempre aggiornata all'ultima build e cambia molto di più
[Theme] Rover's - CM7 [Nightly] - Built #30 - xda-developers
obaoba, ma è una rottura di ....
non capisco perchè non iniziano a lavorare con il sistema di theming di tmobile
* è più sicuro
* non serve ricompilarlo ogni volta e per ogni telefono
* gira su più telefoni (tutti gli hdpi con cm7)
* invece di perdere tempo in compilazione hai tutto il tempo per migliorare la skin
* puoi provare il tema senza dover flashare nulla
...
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
Parole sante! Al limite collabora alla app, appunto.
Dopo 24 ore di uso di Cyano7 + Simple2Ext tutto funziona alla perfezione, ottima stabilità (way better della Oxygen 2.0 RC) e velocità. Ho oltre 60 apps installate, con anche FB con contatti sincronizzati con i miei (oltre 2000) e mi segnala 102MB liberi...![]()
Ultima modifica di alenyc; 09-02-11 alle 13:48
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
ragazzi,ma in questa app che serve per spostare su sd,cosa si deve abilitare per spostare sia la chache sia le app?
qua mi da:
application
private apps
dalvik cache
download cache
seleziono tutto?
perchhè sapevo che era meglio non spostare data su sd......ma solo app e cache.....
la dalvik cache meglio lasciarla su tel oppure sd?
Ultima modifica di alenyc; 09-02-11 alle 14:40
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ma il tema postato sopra cosa ha di diverso rispetto ad un tema ad esempio di ADW launcher ex?
ragazzi ma ho scaricato simple2ext, spunto tutte le voci ebbene non c'è tipo ok conferma? posso solo tornare indietro. che devo fare devo riavviare?? perchè memoria disponibile mi da sempre la stessa