CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 376 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    non capisco perchè utilizzare programmi di terzi quando la rom lo gestisce molto bene... e direttamente dal telefono!
    basta solo perdere un pò di tempo la prima volta ad unire i contatti ed il gioco è fatto!!!
    Quoto al 100%, io quando voglio mettere le foto ad un contatto, o le faccio da telefono e aggiungo la foto stessa al contatto e poi salvo sul mio account google, o la modifico da pc sempre nel mio account google e quando sincronizzo mi aggiorna quelle che non avevo ancora fatto.

Non capisco, io il sistema sincro con facebook lo odio, non fà altro che confusione, e poi mi mette delle immagini del contatto che magari non voglio nemmeno, tipo cartone animato ecc.

I gusti son gusti...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Inoltre vorrei chiedere se è possibile risolvere il bug degli sms....nel senso che se mi arriva un sms in modalità aereo quando poi la disattivo e mi arriva un sms mi arriva con l'orario di quando ho disattivato la modalità aereo e non l'effettivo orario dell'sms
    Sulla GingerVillain 0.8 andando in menu-messaggi-menu-impostazioni trovi le impostazioni per i timestamp, prova a controllare

Accoppiamento facebook:
    qualcuno faceva l'esempio di roby/roberto rossi, per associare i due nominativi basta che su facebook e sul desire sia impostato un uguale numero di telefono oppure un uguale indirizzo mail, in questo caso il contatto, anche se con nome differente, verrà riconosciuto come uguale e sincronizzato (o almeno, così è capitato a me su GV0.8)

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    "Will my phone stay S-OFF forever?

Yes and no. As soon as you decide to flash a stock RUU that has a HBOOT update in it, this hacked HBOOT will be overwritten.
    "

Dato che io ho un desire fastweb (ma mi pare il discorso sia uguale anche per i no brand), quale ruu ha un HBOOT update? (perchè sia alpharev che l'ultima ruu hanno 0.93.001)
    Ultima modifica di Pelide; 11-02-11 alle 12:58

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

@ Pelide: io ho usa timestamp originali? è questo? ma usando poi handcent questa impostazione non viene usata giusto?

@paolo: sei un grande funziona

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

@ Pelide: io ho usa timestamp originali? è questo? ma usando poi handcent questa impostazione non viene usata giusto?
    Sì, le impostazioni sono quelle. Handcent l'ho installato ieri quindi non saprei purtroppo... (però essendo strettamente collegato ai messaggi base mi verrebbe da pensare che le varie modifiche si riflettano automaticamente su handcent)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@paolo: sei un grande funziona
    figurati... quando ci si può aiutare!!!

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

con la 33 ho problemi di connessione e batteria..prima non avevo mai avuto grossi problemi

Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma fate i wipe per aggiornare?
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    prima di fare questo passaggio, allora, in rubrica vai su menu-->opzioni di visualizzazioni e fai visualizzare anche i contatti facebook. in questo modo quando fai unisci, oltre ai contatti del telefono ti compaiono anche i contatti facebook e in questo modo puoi unire...
    ah! ora ho capito come facevi con le app preinstallate!

quindi hai doppi contatti uniti in uno solo, imho, quicpic è più semplice e immmediato

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Quoto al 100%, io quando voglio mettere le foto ad un contatto, o le faccio da telefono e aggiungo la foto stessa al contatto e poi salvo sul mio account google, o la modifico da pc sempre nel mio account google e quando sincronizzo mi aggiorna quelle che non avevo ancora fatto.

Non capisco, io il sistema sincro con facebook lo odio, non fà altro che confusione, e poi mi mette delle immagini del contatto che magari non voglio nemmeno, tipo cartone animato ecc.

I gusti son gusti...
    con Quicpic funziona proprio come dici tu, solo che va a pescare le foto su FB, poi le associa al contatto, nessuno vieta di non associarla o di associarne altre.
    poi il tutto, mi sembra, dovrebbe rimanere "statico"

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    con la 33 ho problemi di connessione e batteria..prima non avevo mai avuto grossi problemi
    Noto anche temperatura un po' elevata 27-28°C a riposo; in 8 ore sono al 38%, utilizzo medio basso.

Pagina 163 di 376 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio