Per passare da una cyano all'altra non credo...da un altra rom tipo alla cyano sono d'accordo
hai disabilitato il controllo della signature?
impossibile se parliamo di cm ufficiali
rabbrividisco solo al nome, i taskkiller sono da evitare come la peste ...
come ho scritto ieri su xda, non servono a nulla il 99.9% delle volte, l'unico caso è quando una app si impalla (app scritta con i piedi?), non vi sognate di aprire un bug report se usate taskkiller
se volete usare un taskkille, vi raccomando di vendere il telefono ed acquistate un fantastico telefono con wm6
esagerato non sono dio, dico solamente che dato che gli script sono modulari, è inutile abilitare tutto, la cosa migliore è abilitare una funzione per volta nel momento in cui è realmente necessario (low space warning)
Lo script non dovrebbe avere alcun problema sulla cm6, i problemi sembrano legati come per la 7 alla installazione
comincia nel controllare che la cm6 monti la sd-ext
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
oddio mi avete messo in testa un'altra fissa![]()
Ultima modifica di scotch; 13-02-11 alle 15:03
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
non mi sei esattamente d'aiuto...
L'ultima volta avevo usato Titanium e le avevo anche nel market. Ora no.
EDIT: una cosa che mi manca della sense (cosa che però anche la miui aveva) è la ricerca di nomi e numeri in rubrica digitando i numeri nel compositore telefonico. Si può ovviare alla mancanza qui?
Ultima modifica di marko1990; 13-02-11 alle 15:06