Ra-Desire_v2.0.1
P.s. Cesco perchè non metti il link della Amon in prima pagina? Così evitiamo tanti post e richieste
Ra-Desire_v2.0.1
P.s. Cesco perchè non metti il link della Amon in prima pagina? Così evitiamo tanti post e richieste
Neoxxx (14-02-11)
DOMANDA 1: sono solo io che quando riavvio il telefono mi perde l'impostazione del numero di telefono (e quindi la visualizzazione della foto negli SMS)
DOMANDA 2: ma la dimensione massima degli MMS in ricezione, dove si seleziona?
Amon ra messa...sto facendo il nand+sdext backup....questo backup dove viene messo nell sd? posso cancellare la cartell della clock ora?
Neoxxx (14-02-11)
qualcuno sa se c'è modo di eliminare l'orario nella barra di stato?
siccome ho già il widjet che segna l'ora oltre al meteo,quello sulla barra di stato diventa inutile....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Giornata di grandi modifiche....messa amon-ra,nuova tavola CM7, flashata radio nuova,ri-spostata cache dalla sd alla memoria interna visto che avevo guadagnato 216 mega di memoria interna..![]()
raga ma anche a voi arrivano le notifiche email di email già ricevute,lette o cancellate?
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
Ragazzi,
come mai setcpu non riesce ad ottenere i diritti root?
Se vado in superuser setcpu ha questi diritti, anche se in realtà ha l'icona di un altro programma. E poi è presente ancora titanium backup che in realtà ho disinstallato. Se provo a cancellarli va in crash l'applicazione.
Help!
p.s.ho la build 37 con a2sd.
fabrizio no...a me arriva solo una notifica quando me ne arriva una nuova