CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 376 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ma queste impostazione della cpu servono veramente a qualcosa o si rischia solo di rovinare il processore visto che lavorerebbe ad una frequenza piu alta di quella normale....

sono stato sempre molto restio a mettere le mani nelle impostazioni del processore.....alla fine per farlo lavorare a frequenze piu alte,il tel dovrebbe di conseguenza scaldare di piu per poi non parlare del fatto che come detto prima,lavorerebbe sempre sotto sforzo.....se si rovina,tel telefono è da buttare....
    Non lavora sempre a frequenze piú alte, ma solo quando é necessario. Per questo esistono diversi tipi di governor,per decidere in che modo far salire il clock; e sono kernel ultra testati non rischi di bruciare niente. Ci sono kernel che ti permettono un overclock fino a 1300mhz,la cyanogenmod arriva fino a 1100, solamente il 10% in piú sul totale garantito, il che vuol dire che fino a 998mhz non da MAI problemi e questi limiti vengono sempre dati per difetto mai per eccesso. Quindi se htc ha limitato il processore a 998mhz vuol dire con ogni probabilità che anche a 1300 potrebbe reggere benissimo ma a 1100 di sicuro va. Ed infatti io ho provato rom sense, hd,miui e ora la cyanogenmod ed intorno ai 1100mhz non ho mai avuto un solo problema. E il desire é spiccatamente piú reativvo nelle animazioni o nel passaggio da un'operazione all'altra, vai sereno...

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Non lavora sempre a frequenze piú alte, ma solo quando é necessario. Per questo esistono diversi tipi di governor,per decidere in che modo far salire il clock; e sono kernel ultra testati non rischi di bruciare niente. Ci sono kernel che ti permettono un overclock fino a 1300mhz,la cyanogenmod arriva fino a 1100, solamente il 10% in piú sul totale garantito, il che vuol dire che fino a 998mhz non da MAI problemi e questi limiti vengono sempre dati per difetto mai per eccesso. Quindi se htc ha limitato il processore a 998mhz vuol dire con ogni probabilità che anche a 1300 potrebbe reggere benissimo ma a 1100 di sicuro va. Ed infatti io ho provato rom sense, hd,miui e ora la cyanogenmod ed intorno ai 1100mhz non ho mai avuto un solo problema. E il desire é spiccatamente piú reativvo nelle animazioni o nel passaggio da un'operazione all'altra, vai sereno...

della velocità non mi interessa particolarmente....sono soddisfatto per com'è ora con la cyano7,piu che altro mi interesserebbe il discorso risparmio batteria....se c'è la possibilità di impostare la cpu in modo da non farla lavorare sempre a998mhz anche quando il tel non lo richiede....ad esempio in stand-by.....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    della velocità non mi interessa particolarmente....sono soddisfatto per com'è ora con la cyano7,piu che altro mi interesserebbe il discorso risparmio batteria....se c'è la possibilità di impostare la cpu in modo da non farla lavorare sempre a998mhz anche quando il tel non lo richiede....ad esempio in stand-by.....
    io ho dato una controllata e secondo me ci vorrebbe anche il governor smartass oltre all'ondemand!! anche se, nel mio caso, con ondemand, mi resta quasi sempre sui 245 Mhz e poco a 998!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    e quale può esser il motivo?mi arrivano ogni 5 minuti notifiche di email che cancello o che ho segnato come già lette...c'è un programma da utilizzare al posto di quello di default per le mail hotmal?
    vai su: impostazioni account>impost. posta in arrivo>elimina email da server: seleziona>"quando elimino da posta in arrivo",
    P9 lite

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    io ho dato una controllata e secondo me ci vorrebbe anche il governor smartass oltre all'ondemand!! anche se, nel mio caso, con ondemand, mi resta quasi sempre sui 245 Mhz e poco a 998!
    ma tu così hai ottenuto un incremento della durata batteria?

se si di quanto?

non è che riesci a grandi linee come impostare tutti i paramentri?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    CM come AOSP per scaricare dal marker usa il path definito dalla variabile d'ambiente DOWNLOAD_CACHE che di default era impostata a /cache ed ora /cache/download
    se la /cache è troppo piccola (come per la tabella cm7) viene "spostata" in /data/local/download

/sdcard/download non è mai stato usato in una cm7 ufficiale, forse lo hai visto in altre rom?
    No, l'ho visto nella CM7 e presumo che non possa essere qualcosa rimasto in memoria visti i wipe che ho fatto prima di installare la ROM. Volevo capire perchè mi era scesa la meomria interna di 40 MB così improvvisamente e con root explorer ho visto questa cartella \cache della memoria interna. L'ho aperta ed ho trovato le app che avevo appena aggiornato, più di una decina. Come dicevo durante l'aggiornamento delle app ho avuto qualche problema ed ho dovuto fare diversi tentativi per aggiornare, scaricava al 100% ma non installava. Infatti in questa cartella ho trovato scaricate anche due copie per la stessa app. Se il download e l'installazione va a buon fine al primo colpo, non mi crea l'apk in questa cartella e nemmeno in /data/local/download (qui in effetti ho trovato altri 2 apk).

Un'altra cosa, è normale che Quick System Info mi veda 303 MB di spazio per la cache di cui liberi 197 (stesse quantità della memoria interna)?

lucamart
    Guest
    Predefinito

voi che governor usate?

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Davvero nemmeno con l'ultra testato froyo avevo una simile fluidità...complimenti kali!

Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

cesco hai ragione, ci vorrebbe lo smartass...io comunque uso ondemand con clock a 1113mhz e va benissimo. Per quanto riguarda il discorso risparmio batteria, tenerlo su powersave vi farà guadagnare AL MASSIMO 20 minuti sulla carica totale...non lo notate così tanto ma noterete un desire scattoso in alcune situazioni (sblocco schermo, animazioni, apps pesanti...)

lucamart
    Guest
    Predefinito

ho una vaga idea di come funzionano a parte interactive e userspace

Pagina 191 di 376 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio