CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 376 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fenrizone

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinjakanja Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati, il tuo contributo sarà utilissimo!
    Sicuramente data2whatever lascierà molto spazio alle apps...Un domani con una seconda nightly basta flashare la rom + data2whatever e riavviare no? o bisogna fare tutti i wipe per forza? E' l'unica cosa che in caso mi bloccherebbe a provare le nightly...

In caso, prova l'a2sd scritto da kali, se ho capito bene flashato la prima volta si è a posto sempre, anche installando una prossima nightly.

Altra domanda, com'è la qualità delle foto? La registrazione video funziona? E' possibile fare foto a 5mp wide?

Te lo chiedo perchè molti si son lamentati riguardo le foto scattate dalla rom ginger villain, e se ho ben capito Richard lo sviluppatore ha preso molto (per quanto riguarda la fotocamera) dai sorgenti delle rom cm7.
    allora ho provato il DATA2whatever 0.2e funziona ..900Mb liberi ma la rom (sarà colpa della mia sd?!?) lagga da monire , ora ti posto una foto non ho capito a quanti mpixel l'ha fatta ..la registrazione video funziona, se vuoi ti posto anche il video

http://img141.imageshack.us/img141/4...0117203631.jpg
    Ultima modifica di fenrizone; 17-01-11 alle 21:57

2.  
    Androidiano L'avatar di vinjakanja

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    allora ho provato il DATA2whatever 0.2e funziona ..900Mb liberi ma la rom (sarà colpa della mia sd?!?) lagga da monire , ora ti posto una foto non ho capito a quanti mpixel l'ha fatta ..la registrazione video funziona, se vuoi ti posto anche il video

http://img141.imageshack.us/img141/4...0117203631.jpg
    Gentilissimo Tranquillo non c'è bisogno del video, ero solo curioso.
    Domani hai intenzione di flashare la nuova night?
    Vorrei sapere se data2whatever funziona anche senza wipe.

Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

!!-->>MySpace<<--!!

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Gentilissimo Tranquillo non c'è bisogno del video, ero solo curioso.
    Domani hai intenzione di flashare la nuova night?
    Vorrei sapere se data2whatever funziona anche senza wipe.
    A me la foto sembra buona..purtroppo per funzionare il data2whatever ha bisogno di full wipe ..il che immagini che rottura di palle, domani vedo..vorrei provare la rom meizu per oggi mi fermo..ho + di 10 flash all'attivo

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non ho resistito, ho appena flashato!!
    Prima di farvi diventare matti voglio informarvi che per evitare problemi, la procedura migliore è questa:

- FULL wipe
    - Flash della rom
    - NON riavviare
    - Flashare le giuste gapps ( link )
    - Riavviare

EDIT: E' una rom assolutamente favolosa!!!!!!!!!! E non è nemmeno RC è una normalissima nightly!!!!!!!
    Ultima modifica di vinjakanja; 18-01-11 alle 02:47

!!-->>MySpace<<--!!

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Non ho resistito, ho appena flashato!!
    Prima di farvi diventare matti voglio informarvi che per evitare problemi, la procedura migliore è questa:

- FULL wipe
    - Flash della rom
    - NON riavviare
    - Flashare le giuste gapps ( link )
    - Riavviare

EDIT: E' una rom assolutamente favolosa!!!!!!!!!! E non è nemmeno RC è una normalissima nightly!!!!!!!
    Si si ..è na scheggia e stabilissima! sto provando tutte le rom possibili per ora e questa è si candida ad essere la rom che userò, cmq io per le gapps le ho installate al riavvio successivo ..ha funzionato uguale

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Si si ..è na scheggia e stabilissima! sto provando tutte le rom possibili per ora e questa è si candida ad essere la rom che userò, cmq io per le gapps le ho installate al riavvio successivo ..ha funzionato uguale
    Allora ci sono alcuni casi come il mio in cui è necessario metterle prima...

!!-->>MySpace<<--!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    forse qualcuno di voi già mi conosce sono Kali- su xda Kalozzo su twitter

realmente leggendo i topic mi fa sorridere il fatto che si osanni così tanto la oxygen ed invece si scriva che le nightlies della cyanogen sono "pericolose"

da qualche parte c'è qualcosa che non quadra, e io forse ho una "piccola e personale" idea

permettetemi di "roflare" qui perchè se lo faccio nel topic della oxygen è probabile che venga linciato

"[ROM - Gingerbread] Oxygen 2.0 - AdamG strikes again"

mi fa veramente sorridere, mi chiedo quale sia la percentuale degli utenti che realmente conosce la reale natura di tutte le funzioni incluse in tale rom

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kalozzo per il post:

JD82 (18-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Leggo che qualcuno è interessato all'a2sd
    su xda ho postato uno zip che se utilizzato con la clockworkmod 3 sempre nello stesso topic rende la vita molto semplice (secondo post)

Fate un backup della SD
    Usate la CWM3 e ricreate le partizioni
    Flashate lo zip
    Fate il restore della SD

i file li trovate qui

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    forse qualcuno di voi già mi conosce sono Kali- su xda Kalozzo su twitter

realmente leggendo i topic mi fa sorridere il fatto che si osanni così tanto la oxygen ed invece si scriva che le nightlies della cyanogen sono "pericolose"

da qualche parte c'è qualcosa che non quadra, e io forse ho una "piccola e personale" idea

permettetemi di "roflare" qui perchè se lo faccio nel topic della oxygen è probabile che venga linciato

"[ROM - Gingerbread] Oxygen 2.0 - AdamG strikes again"

mi fa veramente sorridere, mi chiedo quale sia la percentuale degli utenti che realmente conosce la reale natura di tutte le funzioni incluse in tale rom
    Caro kali,
    purtroppo in questo forum cerco di far notare al meglio il lavoro che voi e il team Cyanogen state facendo, ma più ci provo e meno risultati ottengo.

Io considero la comunità Cyanogen un punto di riferimento per ogni utente con android, per avere un software ottimizzato e perfettamente funzionale (per non contare tutte le funzioni aggiuntive che portate alla rom).

Naturalmente non tolgo nulla all'ottimo lavoro che AdamG ha svolto con le sue rom Oxygen e ovviamente la gente è libera di scegliere.

Mi chiedo solo, come probabilmente tu hai fatto, come mai vengano osannate quasi tutte le rom meno la cyanogen...Se controlli in giro nei 1000000 post chiamati "consiglio rom" ben pochi portano all'interno la parola Cyanogen, o comunque, per oscuri motivi, l'utente medio opta per altre opzioni, senza magari sapere tutti i risultati prodotti dalle rom cyanogen (ribadendo pero' che si è sempre liberi di scegliere XD)

Penso che la tua presenza su questo forum aiuterà moltissimo,
    e grazie mille per tutto il lavoro!

!!-->>MySpace<<--!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ne ho fatto le spese pure io ma si ogniuno è libero di fare quel che vuole

ma mi permetto di sorridere quando tutte le rom derivate dai sorgenti della cyanogen, e la oxygen è ovviamente una di queste, bolla come stabile codice che lo svìluppatore "reale" non si sogna nemmeno lontanamente di considerare come tale

per poi non parlarti di quanto è simpatico scrivere codice e vedere quanto poco rispetto ci sia in giro per il lavoro fatto
    Ultima modifica di Kalozzo; 18-01-11 alle 16:14

Pagina 2 di 376 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio