io flasho la nightly ogni giorno senza wippare, e non ho mai avuto un problema...tantomeno di riavvii
io flasho la nightly ogni giorno senza wippare, e non ho mai avuto un problema...tantomeno di riavvii
A me non c 'è una cadenza fissa ma ogni tanto capita... ma non credo dipenda dalla rom
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ho letto anche un altro ragazzo a cui capita nel post della RC...non è colpa del telefono perchè è da giugno che lo ho e mai un riavvio ma MAI...anche nei 4 mesi in cui ho tenuto la Leedroid...
Ma non è una critica alla ROM ma visto che mi capita se si riesce a risolvere il problema magari può essere utile a tutti
Counque ho notato che sono riavvii veloci...cioè in una 20 di secondi si riaccende...e inoltre quando si riavvia il joker non appare ma solo il logo cyano
...a me succedono con la GingerVillian.
Ho la psw sulla sim, e alle volte mi ritrovo che mi chiede la psw perchè, mi immagino, si è riavviato.
una volta l'ho trovato ad attendere la psw al massimo 10 sec. dopo che l'abvevo riposto. troppi pochi per un bot completo, che siano davvero le ROM!?
(la leedroid mi si piantava dopo la carica invece)
Bhè che sia la rom è ovvio perchè come ho scritto sopra ne da originale ne con la leedroid è mai successo...
Ho anche provato a fare una installazione pulita con tutti i wipe passando dalla RC alla built 2 ma il problema persiste...oggi ho messo la built 6 vediamo come va
Sono curioso se nei prossimi giorni rilasciano una Nightly con l’aggiornamento ad android 2.3.3
chi ha messo la 6 è riuscito a cucinare la batteria circolare?io la flasho come sempre e non me la mette